Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Freight Line Europe

Trasporti cargo senza equipaggio vengono considerati l'opzione piu' sicura

Questa settimana, Freight Line Europe ha deciso, secondo il protocollo Coronavirus, di offrire spedizioni verso il Regno Unito solo sulla base del trasporto non accompagnato da personale, almeno fino a nuovo avviso.

"Sono estremamente orgoglioso di tutti i nostri dipendenti e dei nostri vettori che lavorano ogni giorno, al fine di garantire il trasporto delle merci. Prendiamo ogni precauzione per ridurre al minimo il rischio di contagio per tutti molto seriamente e, quindi, il trasporto senza equipaggio sembra essere l'opzione più sicura". A sostenerlo è Chris-Hans van der Hout della compagnia cargo Freight Line Europe.

Per questo motivo il trasportatore ha dovuto modificare in parte i termini per effettuare gli ordinativi e gli orari di partenza, ma sta riscontrando la piena collaborazione da parte dei suoi committenti. La situazione alle frontiere cambia ogni giorno e cresce l'incertezza che anche i vettori non possano tornare nel proprio paese.

"Siamo già stati contattati da diversi trasportatori stranieri, ma anche da clienti per il trasbordo delle merci dalla Spagna e dall'Italia e per il trasporto in Gran Bretagna. A giocare un ruolo importante è anche il fatto che si trovino in difficoltà per quanto riguarda i tempi di guida e quindi anche i tempi di riposo necessari - continua Chris-Hans - Come noi, anche loro si prendono cura della salute dei loro autisti e la situazione in questi due paesi in particolare è ben nota".

Oltre a questo servizio, che può essere offerto dalla nuova sede di Maasdijk, completamente climatizzata, è anche possibile, in consultazione, fare cross-docking nel nord della Francia. "Che si tratti di carichi completi per un indirizzo di scarico o di carichi a collettame con più punti di scarico in vari paesi, siamo lieti di offrire i nostri servizi per il trasporto dei prodotti fino alla destinazione finale se questa non è più considerata praticabile per i colleghi trasportatori provenienti dalla Spagna e dall'Italia - conclude Chris-Hans - ma anche da altri paesi, naturalmente".

Per maggiori informazioni:
Freight Line Europe BV
Tel: +31 (0) 174 520010
Email: sales@fle-nl.com 
Web: www.freightlineeurope.com 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto