Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Intervento di Roberto Graziani

In Italia tutto ok ma problemi di consegne all'estero

Le consegne in Italia continuano e sono regolari, mentre all'estero cominciano a farsi sentire alcuni problemi. Lo afferma Roberto Graziani della Graziani Packaging. "Si continua a produrre presso la nostra azienda che, essendo parte integrante della filiera agroalimentare, è tenuta a garantire il proprio servizio al mercato e ai propri clienti fornitori della GDO. Naturalmente con tutte le precauzioni del caso e seguendo tutte le direttive".

L'azienda non registra problemi di ordinativi, ma di ordine logistico per l'estero. Per i container, al di là di qualche tensione sui costi, non ci sono problemi, al momento. La Graziani Packaging effettua i carichi a Ravenna e per il momento tutto è regolare. Invece, i trasporti su gomma, a livello europeo, cominciano a risentirne. E con la chiusura di diversi paesi la situazione non migliorerà.

"Vogliamo ringraziare tutti gli stakeholder che non ci fanno mancare nulla. Vogliamo ringraziare anche i nostri collaboratori che, pur nella massima e possibile tutela, continuano a presenziare quotidianamente ai propri compiti. Da parte nostra - continua Graziani - abbiamo cercato di creare le migliori condizioni di sicurezza. Mascherine, guanti, igienizzanti personali, postazioni igienizzanti in diversi punti strategici dell’azienda. Nessuna entrata esterna verso gli uffici, limitato interscambio interno ove possibile. Carico e scarico controllati, posizioni di aggregazione chiuse, controllo personale temperatura ad infrarossi e, da un paio di giorni, anche sanificazione totale dell'azienda: uffici, servizi, reparto produttivo e reparto logistico. Operazione che verrà ripetuta anche nel prossimo weekend".

Al centro, Roberto Graziani con Marco Garavini e Alessandra Graziani allo scorso Fruit Logistica

"Noi facciamo il possibile conclude Graziani - e grazie ancora a tutti coloro che collaborano e continuano nel loro impegno quotidiano come noi. Insieme si vince".

Contatti:
Graziani Packaging 
Via Del Macero, 9
47025 Mercato Saraceno (FC)
Tel.: +39 (0)547 373711
Fax: +39 (0)547 373740
Email: graziani@graziani.com
Web: www.graziani.com