Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Antalya (Turchia), 28-30 maggio 2020

Interfresh Eurasia: terza edizione promettente

La terza edizione di Interfresh Eurasia - Fresh Fruit Vegetable, Logistic, Packaging Trade Fair si terrà dal 28 al 30 maggio ad Antalya, in Turchia.

Rappresenta un ponte tra Turchia, Europa e le nazioni di lingua russa. Ogni anno si spera di realizzare il massimo potenziale commerciale non solo con il settore ortofrutticolo turco, ma anche con i player internazionali.

La manifestazione fieristica copre ogni singolo settore del commercio ortofrutticolo e fornisce un quadro completo di prodotti e servizi, per ogni segmento del mercato turco, fornendo ai decision-maker di ogni settore delle occasioni di fare rete e creare contatti.

Interfresh Eurasia offre ad aziende di frutta e verdura, stoccaggio, imballaggio e logistica, l'occasione di confrontarsi con associazioni, ministeri e buyer internazionali.

Dal 28 al 30 maggio 2020, ad Antalya saranno presenti aziende provenienti da tutta la Turchia e che appartengono all'intero settore ortofrutticolo: dai player globali alle piccole e medie imprese.

"Quest'anno prevedo un aumento del numero di visitatori e del volume d'affari. Macfrut è stata rinviata e Freskon è stata annullata a causa del Coronavirus – dichiara Murat Özer, amministratore delegato di Interfresh – Inoltre, uno dei maggiori acquirenti, la Russia, ha fermato tutti i frutti provenienti dalla Cina. Con tutto quello che succede in Europa, chissà quanto sarà pesante l'impatto di questo virus. Mi aspetto una grande richiesta da parte dei Paesi di lingua russa, di quelli europei e persino dell'Asia".

"Quest'anno continuiamo a offrire ai nostri visitatori internazionali: la sistemazione di 2 notti per ogni visitatore in hotel 4/5 stelle, servizi navetta VIP dall'aeroporto all'hotel, dall'hotel al quartiere fieristico e ritorno all'aeroporto, con ingresso fiera VIP e servizi VIP nel quartiere fieristico", conclude Özer.

Antalya è il naturale centro agricolo della regione del Mediterraneo, con 365.248 ettari di superficie agricola, 2,9 miliardi di dollari di produzione agricola, 50.667 ettari di produzione orticola in campo aperto e in serra e 74.787 ettari di produzione di frutta.

Per maggiori informazioni
Murat Özer
Interfresh Eurasia
Tel.: +90 242 502 00 22 / +90 530 911 16 66
Email: murat@ozerm.com
Web: www.euroasiainterfresh.com/en


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto