Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuovi licenziatari in Messico e California

Sun World estende le licenze per la produzione di uve da tavola brevettate

La Sun World International, LLC ha concesso nuove licenze a diverse aziende produttrici di California e Messico, ampliando ulteriormente la fornitura e la distribuzione dei suoi vitigni proprietari, come ha annunciato il vicepresidente al reparto licenze, Garth Swinburn.

I nuovi licenziatari includono le seguenti aziende: Anthony Vineyards, Inc. per le uve da tavola prodotte nella Coachella Valley in California e Illume Ag Sales LLC (precedentemente conosciuta come Fabbri Group, LLC) nella San Joaquin Valley dello Stato, e Divine Flavor, LLC in Messico per le uve da tavola prodotte in Sonora e Jalisco, in Messico.

I distributori autorizzati nominati di recente si uniscono a Dayka & Hackett in Messico, Richard Bagdasarian, Inc., Famous Vineyards LLC e Sun Pacific Marketing Cooperative, Inc. nella Coachella Valley, nonché Dayka & Hackett, Sun Pacific, Famous Vineyards e Sunlight International Sales, Inc. (Pretty Lady) nella San Joaquin Valley.

La Anthony Vineyards è un'azienda agricola e di marketing multigenerazionale a conduzione familiare, gestita da Domenick e Robert Bianco,  L’azienda è una realtà agricola e commerciale integrata verticalmente con sede a Reedley, in California, che ha ottenuto le licenze commerciali per la California e il Messico nel 2019, e ha anche una licenza d’importazione nordamericana per le uve da tavola Sun World prodotte internamente e provenienti da Sud America e Sudafrica.

La Divine Flavor, parte del Gruppo Alta del Messico, è un’azienda di produzione di lunga data con licenza Sun World a Sonora, in Messico, e ha anche una licenza d’importazione nordamericana per le uve da tavola Sun World importate dal Sud America e dal Sudafrica. Illume Agriculture, lanciata da un coltivatore con licenza Sun World e da una società di gestione agricola della California, la Fabbri Ag Investments, è una società integrata verticalmente con una nuova filiale di vendita guidata dal veterano David Clyde, con la supervisione del coltivatore esperto di Sun World, Andrew Kevin.

"La domanda dei nostri nuovi vitigni e marchi continua a crescere - non solo nel Nord America, ma sempre più nei mercati chiave globali. Questi nuovi impegni, insieme al supporto e all'impegno dei nostri licenziatari esistenti, assicurano che i principali rivenditori e un numero maggiore di consumatori continueranno ad avere accesso a ottime uve da tavola Sun World, provenienti dalla California e dal Messico", ha affermato Swinburn.

Le uve da tavola Sun World sono commercializzate con vari marchi varietali come Autumncrisp®, Midnight Beauty®, Sable Seedless®, Adora Seedless®, Scarlotta Seedless®, Sophia Seedless® e Superior Seedless®.

Per maggiori informazioni:
Garth Swinburn
Sunworld
Tel: +61-437-374814
www.sun-world.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto