Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mele New Zealand Breeze di qualita' migliore rispetto all'anno scorso

La nuova stagione delle mele New Zealand Breeze è già in corso. La compagnia d'importazione cinese Yuanxing Fruit Co., Ltd. promuove attivamente queste mele nei mercati all'ingrosso e nei supermercati delle principali città cinesi, ormai da diversi anni. Il feedback del mercato mostra che i consumatori cinesi sono estremamente soddisfatti di questa varietà di mele.

Lin Feifei della Shenzhen Yuanxing Fruit Co., Ltd. ha recentemente effettuato un'analisi delle condizioni attuali del settore delle mele in Nuova Zelanda: "Il volume di approvvigionamento delle mele Breeze è aumentato, quest'anno, raggiungendo complessivamente una produzione di circa 250 container. Oltre alla crescita produttiva generale, le mele Breeze sono migliorate anche in termini di qualità del prodotto. Il gusto è persino migliore rispetto all'ultima stagione di produzione. La raccolta delle mele Breeze è iniziata ufficialmente a febbraio, come negli anni precedenti. La stagione di produzione dovrebbe durare fino ad aprile. Anche il calibro delle mele rientra nei parametri abituali, sebbene quest'anno la quantità di mele grandi sia piuttosto abbondante".

Quest’anno, le condizioni del mercato delle mele sono piuttosto diverse, rispetto allo scorso anno. Secondo Lin Feifei, "quest'anno sarà piuttosto impegnativo per tutte le importazioni di frutta ma, per quanto riguarda particolari varietà di mele come la New Zealand Breeze, siamo ancora ottimisti. Le mele Breeze arrivano sul mercato cinese in anticipo rispetto a quelle domestiche, e questo consente alla Breeze un vantaggio strategico sul mercato cinese della frutta, ma le condizioni attuali del mercato sono molto diverse rispetto allo scorso anno. Allora, il volume della produzione interna risultava fortemente diminuito, il che portò il prezzo delle mele importate a raggiungere nuovi picchi. Quest'anno, tuttavia, le prospettive sono cambiate. La Cina ha enormi riserve di mele ancora in stock. I magazzini sono riforniti e questo produce di conseguenza che il mercato si svilupperà in modo diverso, quest'anno".

"Per quanto riguarda le condizioni di vendita al dettaglio delle mele neozelandesi, queste sono ancora abbastanza popolari tra i consumatori cinesi. I mercati all'ingrosso stanno affrontando una dura sfida per mantenere il commercio delle mele durante l'epidemia di Covid-19. I consumatori cercano di evitare di uscire per ridurre al minimo il rischio di infezione. Sono più propensi a ordinare online e a farsi consegnare la merce, invece di andare al supermercato. I consumatori cinesi sono anche più consapevoli dei benefici per la salute della frutta fresca e prestano maggiore attenzione ai nutrienti delle mele e alla zona di provenienza. La qualità del prodotto delle nostre mele Breeze è eccezionale, oltre ad avere un sapore eccellente. Crediamo di poter soddisfare i consumatori cinesi con il sapore unico e croccante delle mele neozelandesi".

"Sebbene la distribuzione si stia gradualmente riprendendo dalle misure iniziali di quarantena, ci vorrà ancora del tempo prima che vengano risolte tutte le difficoltà relative al trasporto. La Yuanxing Fruit ha sufficiente esperienza per rispondere adeguatamente alle mutevoli circostanze e siamo pronti alle sfide. Lavoriamo sodo per garantire che i nostri prodotti arrivino in sicurezza nelle mani dei nostri clienti, e prendiamo ulteriori provvedimenti per garantire una fornitura stabile al mercato cinese".

Per maggiori informazioni:
Lin Feifei (Fion)
Shenzhen Yuanxing Fruit Co., Ltd. // Yumsun
E-mail: international@yumsun.com 
Website: www.yumsun.com  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto