Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Slitta l'edizione di maggio

Anche il Macfrut deve arrendersi all'emergenza virus: nuove date 8 - 10 settembre 2020

La decisione che non avrebbe mai voluto prendere ma che, a causa dell'aggravarsi della situazione a livello internazionale, si è resa necessaria. "Macfrut 2020 si svolgerà dall'8 al 10 settembre - spiega Renzo Piraccini - una decisione che abbiamo preso definitivamente ieri, a causa dell'evolversi della situazione del coronavirus a livello internazionale".

Il problema non sta tanto nella zona di Rimini, dichiarata ieri "zona rossa" dal Governo, o forse meglio dire arancio/rossa, ma per la situazione a livello mondiale. "In Italia stiamo affrontando l'epidemia da un paio di settimane, mentre in tanti altri paesi del mondo stanno verificando ora la presenza del virus. E, non a caso, in tanti Paesi i problemi stanno iniziano ora, dopo i controlli".

La decisione, comunque, non è stata unilaterale: "Tanti espositori ci hanno chiamato, chiedendoci di posticipare l'evento di qualche mese. Altri li abbiamo chiamati noi. Insomma, abbiamo cercato di condividere il più possibile la decisione, anche perché il nostro scopo è quello di portare più visitatori esteri possibili e, in maggio, ciò non sarebbe stato possibile".

Questo il comunicato ufficiale della fiera: "A causa dell'aggravarsi delle condizioni sanitarie dovute all'espansione del virus Covid-19, il consiglio di amministrazione di Cesena Fiera ha deliberato di spostare Macfrut, l'esposizione internazionale dell'ortofrutta, alle date dell'8-10 settembre 2020 a Rimini, anziché dal 5 al 7 maggio".

Contatti:
Cesena Fiera
Via Dismano 3845
47522 Cesena (FC) - Italy
Tel.: +39 0547 317435
Email: info@macfrut.com
Web: www.macfrut.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto