Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'ipotesi piu' accreditata e' lo slittamento di un anno, nel maggio 2021

Simposio internazionale fragola rinviato

Le prenotazioni si erano bloccate da oltre 10 giorni e tanti ricercatori e operatori avevano espresso dubbi circa la possibilità di prendere parte al Simposio internazionale della fragola, che avrebbe dovuto tenersi in Italia nel prossimo mese di maggio. Per questo, l'organizzazione ha deciso, a malincuore, di posticipare il tutto al 2021.

"Informiamo tutti - ha scritto sabato mattina Bruno Mezzetti, docente universitario e referente del comitato organizzativo - che, a causa della diffusione del Covid-19 in tutto il mondo, ieri (venerdì, ndr) abbiamo preso la dolorosa decisione di spostare le date del simposio ISS2020. Si doveva svolgere ai primi di maggio 2020, ma si correva il rischio di non avere più partecipanti".

A breve verrà annunciato il nuovo programma per maggio 2021. Sconsolato anche Gianluca Baruzzi, altra anima del Simposio "E' con grande dolore e rammarico che abbiamo dovuto prendere questa decisione, dopo quasi 4 anni di organizzazione. Ma quello che sta accadendo va oltre le nostre possibilità di previsione, ed è una cosa più grande di noi. L'idea è quella di posticipare di un anno esatto. A breve forniremo tutte le informazioni dettagliate".

Tutti gli abstract e le registrazioni saranno mantenuti fino ad allora. Una politica di rimborso sarà annunciata per le persone registrate che preferiscono annullare la partecipazione per l'evento del prossimo anno.

Per maggiori informazioni
Web: www.iss2020.com