Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Risultati finanziari del primo semestre 2019/20

Bonduelle registra un aumento dei ricavi del 2,5 per cento

Il fatturato del Gruppo Bonduelle per il primo semestre dell'esercizio 2019/20 è pari a 1.442,3 milioni di euro, con un aumento del +2,5% sui dati riportati. Gli effetti valutari hanno contribuito a una crescita dell'1,9% in questo primo semestre, riflettendo il rafforzamento del Dollaro americano e quello canadese, e del Rublo russo. Nel periodo in questione, non si sono verificati cambiamenti nell'area di consolidamento del gruppo.

L'attuale reddito di esercizio del Gruppo Bonduelle per il primo semestre dell'anno fiscale 2019/20, è pari a 57,2 milioni di euro, con un calo del 6,2% sulle cifre riportate. Di conseguenza, l'attuale margine di esercizio del 4%  è in calo di 30 punti base, rispetto alla prima metà dell'ultimo esercizio, riflettendo principalmente l'effetto di raccolti difficili, inflazione dei costi non pienamente riflessa nei prezzi di vendita, e impatto delle perdite di volume.

L'evoluzione dell'attività per il primo semestre, al di sotto delle aspettative iniziali del gruppo in Europa, l'impatto delle colture estive e autunnali 2019, insieme all'allerta sanitaria negli Stati Uniti, limiterà le previsioni di entrate e ricavo operativo corrente per il gruppo, nel periodo 2019/20, al limite inferiore della fascia comunicata nell'ottobre 2019.

Per leggere il rapporto completo, clicca qui.

Per maggiori informazioni
Bonduelle
Tel: 0800 266 38 355 
Email: consumerservices_blx_uk@bonduelle.com  
Web: www.bonduelle.com/en 

Data di pubblicazione: