Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lanciati alla SEPC chips bio di carote arcobaleno per la vendita al dettaglio

La scorsa settimana, in occasione di una fiera commerciale a Tampa, Florida, la Cal-Organic Farms ha lanciato un nuovissimo prodotto biologico: chips di carote arcobaleno in confezioni da 12 once, richiudibile.

Grimmway ha lanciato le sue chips di carote arcobaleno da 5 libbre al PMA di Anaheim. Durante la fiera in Florida, la società ha fatto degustare le sue chips arcobaleno allo stand espositivo, e ha presentato la nuovissima offerta al dettaglio, sulla scia dell'innovazione di prodotto.

"Negli ultimi 5 anni, abbiamo assistito a una crescita costante nella categoria delle chips di carote bio, che riflette la domanda dei consumatori per verdure snack al dettaglio", ha affermato Eric Proffitt, vice presidente senior delle vendite e del marketing della Grimmway Farms.

Un alimento naturalmente a basso contenuto calorico e senza grassi, le chips di carote arcobaleno Cal-Organic presentano un mix di patatine viola, arancioni, bianche e gialle, e sono un'ottima fonte di vitamina A. Come le baby carote, le chips di carote arcobaleno vengono lavate, tagliate e sono pronte al consumo.

"Con oltre il 51% dei consumatori che fanno i loro spuntini con frutta e verdura, cinque o più volte alla settimana, le nostre chips di carote arcobaleno offrono un'opzione unica per uno snack salutare", ha affermato Kellen Stailey, vice presidente marketing della Grimmway Farms.

Oltre a uno spuntino veloce, le chips di carote arcobaleno Cal-Organic si prestano anche a usi culinari di ogni tipo. L’azienda ha raccolto una serie di ricette da tutto il mondo, grazie alle quali è possibile utilizzare le chips di carota con preparazioni adattate alle ultime tendenze e per una rapida preparazione, l'ideale per i cuochi impegnati di oggi.

Le schede delle ricette e il materiale per i punti vendita sono disponibili su richiesta. Le chips di carote arcobaleno Cal-Organic sono disponibili tutto l'anno e sono confezionate in pacchetti da 12 once al dettaglio, e in sacchetti sfusi da 5 libbre per il servizio di ristorazione.

Per maggiori informazioni:
Valorie Sill
Grimmway Farms
Email: vsill@grimmway.com
Tel: (661) 845-5222
www.grimmway.com

Data di pubblicazione: