Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Carenza di avocado, grande disponibilita' di mango

In questo momento, il mercato dei frutti esotici si sta sviluppando in diversi modi: mentre i mango brasiliani delle varietà Kent e Keith sono pienamente disponibili, c'è invece carenza di avocado. Nel frattempo, i piccoli frutti spagnoli e marocchini sono disponibili in abbondanza, come ha dichiarato Cevdet Cavusoglu della Fresh & Cash, azienda all'ingrosso con sede a Wuppertal (Germania).

Per quanto riguarda i manghi, le due varietà principali dal Brasile - Kent e Keith - stanno dominando la scena. Le merci spedite nei calibri più ricercati, sono prontamente disponibili e le vendite sono piuttosto veloci, conferma Cavusoglu. I prezzi sono per lo più situati nella fascia media. "Fino a qualche giorno fa - continua - offrivamo anche il trasporto aereo delle merci. Anche qui la domanda è stata abbastanza soddisfacente, vista la buona qualità".

Collo di bottiglia per gli avocado
Gli avocado della varietà principale - Hass - ora sono piuttosto limitati, a causa dei ritardi delle navi, ma la situazione dei prezzi è ancora normale: "Offriamo ai nostri clienti sia prodotti standard sia prodotti di IV gamma, che sono in media due volte più costosi. Fino a questa settimana non abbiamo ricevuto merce per circa 4 settimane, ora speriamo che nelle prossime si torni alla normalità", afferma il grossista.

Un buon mercato per i piccoli frutti
Nel frattempo, la campagna spagnola e marocchina dei piccoli frutti ha guadagnato slancio, afferma Cavusoglu. "Ci sono molte più fragole spagnole del solito. Mirtilli e lamponi spagnoli e marocchini, sono disponibili anche in quantità accettabili, a prezzi abbastanza bassi".

Per maggiori informazioni:
Fresh & Cash GmbH
Cevdet Cavusoglu & Ayber Cebba
Benrather str. 31
42115 Wuppertal
Tel. 0174 3929313
info@freshandcash.de  
Facebook  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto