Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Exsa Europe investe in una nuova cella di maturazione

Le susine poco mature sono storia passata con il nuovo concept ready-to-eat

"E' importante che con la crescente domanda di susine il consumatore possa presumere che il frutto sia maturo e saporito al momento dell'acquisto. E' per questo che Exsa Europe ha lanciato il suo nuovo concept: le susine ready-to-eat". A sostenerlo è Noud van den Broek.

Van den Broek spiega: "Per realizzare ciò, la società ha sviluppato una cella di maturazione unica nel suo genere che può velocizzare in maniera controllata il processo di maturazione delle susine. Il consumatore può quindi ottenere frutti perfettamente maturi grazie a Exsa Europe che si impegna a offrire una combinazione di sapore, maturazione e presentazione perfetti, per frutti che sembrano appena colti dall'albero".

"Spesso, dopo l'acquisto, le susine risultano essere troppo dure per essere consumate. Exsa Europe vuole cambiare la situazione con una cella di maturazione unica nel suo genere che assicura susine ready-to-eat, cioè pronte al consumo. Questa cella di maturazione è stata progettata in collaborazione con Goodacre, partner per il controllo qualità e gli specialisti di maturazione di Nijssens. L'umidità e la temperatura possono essere regolate secondo le preferenze per accelerare in maniera controllata il processo di maturazione e - conclude Van den Broek - ciò ottimizza il sapore e assicura che le susine siano pronte al consumo una volta arrivate nel punto vendita".

Per maggiori informazioni:
Noud van den Broek
EXSA Europe
Tel.: +31 (0)88 735 00 04
Email: noud.vandenbroek@exsaeurope.com

Data di pubblicazione: