Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cominciata la stagione 2020 del lampone Kwanza

Il 26 febbraio sono stati venduti i primi lamponi Kwanza all'asta Veiling Zaltbommel. La prima cassetta di primizie è stata fornita dal vivaio Zachtfruitkwekerij Simons. Il coltivatore Rene Rimons coltiva i lamponi Kwanza in maniera innovativa a Schijndel con illuminazione a LED e ad assimilazione. Questo metodo di coltivazione moderno ha lo scopo di fornire per tutto l'anno lamponi Kwanza coltivati su suolo olandese.


Da sinistra a destra: Arie van Vugt (Jos van Vugt AGF specialzaak), Rene Simons (Zachtfruitkwekerij Simons), Lisa de Heus (Veiling Zaltbommel) e Leon Verlouw (Samenloop voor Hoop).

La Jos van Vught AGF speciaalzaak di Vlijmen ha acquistato i lamponi Kwanza al prezzo di 62 euro per vaschetta da 125 grammi. Arie van Vugt ha cominciato ad acquistare frutta e verdura quando aveva 15 anni e ai tempi era l'acquirente più giovane. A maggio del 2020 festeggerà i 60 anni di attività.

Veiling Zaltbommel ha raddoppiato l'importo totale a 1.488 euro. Questo importo è stato donato congiuntamente da Veiling Zaltbommel e Zachtfruitkwekerij Simons all'evento SamenLoop voor Hoop Bommelerwaard. A ritirare l'importo è stato il tesoriere Leon Verlouw.

SamenLoop voor Hoop Bommelerwaard è un'iniziativa dedicata a sostenere la lotta contro il cancro. L'evento si terrà il 6 e il 7 giugno 2020. Durante la staffetta di 24 ore intorno a Kasteel Ammersoyen si parlerà di cancro e si celebrerà la vita.

La stagione del lampone Kwanza è cominciata e continuerà fino alla fine del 2020. Oltre ai lamponi Kwanza, l'asta Veiling Zaltbommel offre un pacchetto completo di prodotti coltivati nei Paesi Bassi. Il lampone Kwanza vanta una posizione importante all'interno della categoria dei piccoli frutti ed è leader di mercato nel segmento dei lamponi olandesi.

Per maggiori informazioni:
Jan Willem Tolhoek
Veiling Zaltbommel
Tel.: +31 0418 579401
Email: jtk@veilingzaltbommel.nl
Web: www.veilingzaltbommel.nl

Data di pubblicazione: