Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Aggiornamento dal Mercato Agroalimentare Milano

Anche ieri 25 febbraio il Mercato Agroalimentare Milano, principale fonte di approvvigionamento di prodotti alimentari freschi (ortofrutticoli, ittici, carni, caseari e floricoli) della città e della provincia milanese, ha operato con piena regolarità e con volumi di scambi in linea con la normale attività mercatale. 

Gli accessi di acquirenti professionali sono stati pari a 1296, mentre gli ingressi di trasportatori per la consegna di prodotti agroalimentari sono stati pari a 222.

Rispetto a martedì di settimana scorsa si registra una variazione del -4% di acquirenti, causato dalle chiusure di alcuni mercati nei Comuni soggetti a restrizioni commerciali, e un incremento dei trasportatori del 5%.

Si conferma un ampio assortimento dei prodotti freschi senza alcuna criticità negli approvvigionamenti.

Si ricorda che dalla giornata di lunedì sono in vigore disposizioni specifiche per garantire un elevato livello di controllo degli accessi al mercato e un innalzamento dei presidi igienico sanitari. 

Il Mercato Agroalimentare di Milano continua ad operare con regolarità provvedendo all'approvvigionamento e distribuzione di prodotti freschi con elevati controlli sulla provenienza, sulla qualità e sulla sicurezza alimentare.

Salvo provvedimenti delle competenti Autorità Sanitarie non si prevedono cambiamenti nella programmazione dell'attività dei mercati.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto