Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ilfres Srl

JUICÍ®: una linea completa di agrumi del Mediterraneo

ILFRES Srl, società specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti controstagionali e operante dal Mezzogiorno d'Italia, presenta il nuovo marchio JUICÍ, che raggruppa un'ampia offerta agrumicola. A parlare del nuovo brand è Raffaele Lasciarrea, direttore commerciale della società.

"Dopo la fortunata serie commerciale Kiuí®, il kiwi hayward premium caratterizzato da un packaging a tema maiolica, abbiamo avuto l'idea di lanciare un nuovo catalogo relativo esclusivamente agli agrumi. Il brand, infatti, riguarda soprattutto una proposta di pre e fine campagna italiana con agrumi che sono "del Mediterraneo", per rimarcare la territorialità di un progetto europeo, che nasce e si sviluppa attorno ad aziende e produttori coinvolti da Ilfres".

"Attualmente - continua Lasciarrea - abbiamo un fitto programma di arrivi, principalmente da Spagna, Grecia e alcune referenze tardive anche dall'Italia, in tutti i formati più richiesti, su arance, limoni e clementine. Una soluzione per garantire continuità ai mercati italiani, proprio in un periodo in cui la disponibilità di agrumi, a causa della drastica riduzione produttiva, è davvero scarsa, in particolar modo per arance e clementine".

"Negli ultimi due anni, abbiamo svolto diversi test di qualità e numerosi audit presso i produttori coinvolti nel progetto. Un'iniziativa che prevede, entro il 2021, anche una specifica linea biologica. Ampia e numerosa la disponibilità varietale a disposizione per le diverse tipologie di agrumi trattati, ciò al fine di rispondere alle esigenze di mercati diversi e con differenti abitudini al consumo: oltre al mercato italiano, l'azienda conta infatti di sviluppare e potenziare la rete vendita dedicata all'export, seguendo i passi delle rotte commerciali aperte con il brand Kiuí®".

ILFRES Srl
Via Copenaghen 7
76011 - Bisceglie (BT)
Tel.: (+39) 080 3925085
Email: info@ilfres.com