Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lueon lancia un modello potenziato di essiccatore per verdure

L'industria ortofrutticola fresca è in rapido sviluppo, soprattutto oggigiorno, con i consumatori sempre più concentrati sui prodotti convenience, e le aziende che si rivolgono sempre più ai prodotti trasformati; ad esempio, le insalate fresche già tagliate.

In Cina, proprio nel segmento delle insalate e verdure di IV gamma, la Lueon Technologies Co. Ltd., fondata nel 2003, è una delle aziende principali nella produzione di macchinari. Dopo anni di sviluppo, la Lueon si è specializzata nello sviluppo, progettazione, produzione e fornitura di attrezzature e soluzioni adeguate per verdure e insalate fresche, tra cui pelatrici, affettatrici, lavatrici, asciugatrici, sigillatrici, ecc.

Centrifuga potenziata per l’asciugatura
Quest'anno, Lueon ha lanciato un'asciugatrice potenziata. Rispetto a quella precedente, la nuova ha notevolmente ridotto i tempi di asciugatura e limita i danni alle verdure.

"Il potenziamento di questo nuovo modello consiste nella rotazione combinata in senso orario e antiorario. La velocità di rotazione è passata da 450 a 800 giri al minuto, il che riduce notevolmente i tempi di asciugatura e aumenta la produttività dell'intera linea di lavorazione", ha spiegato Huaming Guo, ingegnere capo della Lueon''. Abbiamo anche aggiunto un sistema di assorbimento degli urti, per migliorare la stabilità e ridurre il rumore.



Oggi le linee e le macchine di lavorazione della Lueon operano in oltre 210 stabilimenti che producono lattughe e verdure fresche già tagliate, che vengono consegnate e servite quotidianamente in oltre 8.000 fast-food in Cina, tra cui KFC, McDonald's, Pizza Hut, Taco Bell, Dicos, ZKungfu, Hidilao (Hi Hotpot), ecc.

Attualmente, la Lueon sta guardando al mercato globale per la fornitura di ortaggi freschi di alta qualità.

Per maggiori informazioni:
Lueon Technologies Co., Ltd.
Tel: +86 (0) 574 65606120
Email: contact@lueon.com 
https://www.lueon.com/ 

Data di pubblicazione: