Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ucraina: patate novelle dalla prima meta' di aprile

Gli agricoltori ucraini cominceranno a raccogliere patate novelle nella prima metà di aprile, se la primavera non sarà estremamente fredda. Inoltre, come riportato dall'agenzia di stampa UNIAN con riferimento alla nota stampa del mercato all'ingrosso dei prodotti agricoli "Shuvar" ("Info-Shuvar"), l'offerta di patate novelle aumenterà questa primavera.

Secondo Info-Shuvar, i produttori dell'oblast di Transcarpazia e delle regioni meridionali del Paese hanno aumentato la superficie coltivata a patate novelle nel 2020, e gli agricoltori ucraini hanno iniziato a piantare i  primi tiberi in serra nel mese di gennaio. "Gli agricoltori prevedevano di vendere le produzioni a un prezzo record, data la previsione di una carenza di offerta di patate del vecchio raccolto alla fine della stagione".

Fonte: en.potatosystem.ru

Data di pubblicazione: