Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trinciare i costi con Pellerano

La frutticoltura sta cambiando velocemente e occorre adeguarsi. La gamma unica al mondo di trincia Pellerano è nata per risolvere e razionalizzare il diserbo con soluzioni tutte a rotazione totalmente meccanica. Questo permette una velocità ed una semplicità intuitiva di regolazione mai vista.

Che voi coltiviate in Italia o in Africa oppure in California o Cile, le trincia a catene Pellerano vi faranno ottenere il massimo sicuramente in tutte le condizioni.

Ultimamente sono entrati in produzione diversi nuovi modelli: Gallura, Versilia e Salento, tutti spostabili. In particolare, i modelli Salento e Versilia sono nati per la frutticoltura professionale. Hanno entrambi uno spostamento di ben 120 cm dal centro del trattore. Perciò arrivano a lavorare a 2 metri sempre da centro trattore.

Il trincia Pellerano mod Salento ha in più la possibilità di lavorare sino a 47° di inclinazione. Le baulature di ogni tipo non sono più un problema.

Così anche per chi lavora con il nuovo sistema delle baulature, siano esse basse, alte o irregolari perché deformate dall'acqua o dai passaggi, non avrete alcun limite.

Qualsiasi esigenza particolare ci sottoponiate, con Pellerano siate certi che verrà considerata attentamente da un team di persone esperte e abituate a mettersi in discussione. 

Per informazioni:
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
Tel.: (+39) 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net

Data di pubblicazione: