Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo imballaggio esclusivo in legno per le fragole Calinda spagnole

Attualmente il gruppo Staay Food è l'unico nei Paesi Bassi a selezionare e confezionare fragole Calinda in un esclusivo imballaggio in legno.

Nico Velhoen: "Il nostro produttore di Almonte, in Spagna, è il più grande del gruppo Calinda nel paese e coltiva solo questa varietà speciale. Anche l'imballaggio è stato sviluppato e brevettato lì".

Si tratta di una cassetta in legno aperta che pesa 600 grammi, nella quale vengono riposte le fragole in un foglio d'imballaggio. La cassetta è fornita di un codice a barre in modo che possa essere immediatamente aggiunta alla gamma come SKU.

Imballaggio premium
"Al momento è disponibile il calibro 24, ma più avanti le fragole saranno un po' più piccole e passeremo al calibro 30. Siccome le fragole vengono selezionate non solo in base alle dimensioni ma anche in base a forma e colore, si va a creare un prodotto di qualità molto alta".

Inoltre, grazie al foglio di imballaggio in cui vengono riposti, i frutti restano in condizioni perfette. Come risultato, il prodotto presenta una shelf life migliore e il consumatore può conservare il prodotto in condizioni perfette.

Calinda
La varietà club Calinda offre frutti dolci di alta qualità, dotati di un ottimo sapore. In media, le fragole hanno un valore Brix particolarmente elevato, tra 7,5 e 9. La Calinda è stata sviluppata appositamente per la coltivazione spagnola della fragola olandese El Santa.

Le fragole Calinda saranno disponibili fino alla prima settimana di giugno compresa.

Per maggiori informazioni:

Staay-Hispa 
Nico Veldhoen
Tel: +31 180 679 142
Email: Nico.Veldhoen@staay-hispa.nl 
Web: www.staayfoodgroup.nl  

Data di pubblicazione: