Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo marchio di mele Swing

Gli sponsor del nuovo marchio di mele Swing Apples hanno colto l'occasione del Fruchtwelt Bodensee di quest'anno, per presentare le loro mele ai produttori regionali. La presentazione ha riscosso grande interesse tra i professionisti presenti. "Si trattava in particolare di presentare i partner in Europa e Australia, e soprattutto l'elemento che li collega tutti: l’impegno nella produzione naturale e responsabile", spiega Jürgen Braun, amministratore delegato della Kiku LLC e promotore del nuovo marchio.

I partner commerciali hanno presentato con orgoglio il nuovo marchio al Fruchtwelt Bodensee 2020: Klaus Dubenkrop (Seefrucht LLC), Rainer Wielatt (Salemfrucht LLC) e Jürgen Braun (Kiku LLC)

Sarà un successo con le mele Swing, perché la varietà "Xeleven" è particolarmente resistente alla ticchiolatura e presenta molte altre tolleranze. "Pertanto, si sta sviluppando un progetto di produzione pressoché naturale con molti produttori responsabili sul Lago di Costanza, ma anche in Italia, Austria, Svizzera, Francia e Australia. Attualmente, la varietà è disponibile per la coltivazione un'area di 180 ettari", afferma Braun.

Incontro con i rappresentanti internazionali al Fruit Logistica 2020

Approccio proattivo alla coltivazione
Durante l'intero processo di coltivazione, il gruppo organizzerà corsi, promuoverà la biodiversità, e diminuirà l'uso di plastica. Il gruppo di sostegno non si è quindi posto solo l'obiettivo di portare sul mercato una nuova mela moderna, adatta per il commercio internazionale, ma anche di sviluppare un approccio proattivo alla coltivazione.

Braun: "I produttori sono desiderosi di dimostrare ai consumatori che si preoccupano della natura, producono in modo trasparente, e alla fine vogliono presentare il loro lavoro sotto una luce positiva".

Per maggiori informazioni:
Kiku GmbH
Dr. Jürgen Braun
Tel: +39-339-799 444 2
info@kiku-apple.com 
www.Swing-Apple.com  

Data di pubblicazione: