Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il nuovo sito Coop Sole parla al consumatore

Nuovo look, nuovi contenuti. A pochi giorni dall'avvio della campagna fragola SìBon, la OP Sole mette on line un website totalmente rinnovato. 

"Ciò che ha animato questo restyling – spiega in poche battute Pietro Ciardiello, direttore generale - è il nostro proposito di costruire una relazione sempre più empatica con il consumatore".

"Il nuovo sito - prosegue Ciardiello - è, infatti, un tentativo di dare risposte ad interrogativi semplici ma fondamentali per chi quotidianamente deve scegliere, acquistare e consumare. Se è vero che le persone cercano gusto e sapore associati a salubrità, ecosostenibilità e a molto di più, il nostro compito è quello di soddisfare al meglio tali richieste. In primis, con prodotti che presentano realmente tali attributi qualitativi ma anche fornendo informazioni corrette, utili e facilmente fruibili".

"Abbiamo così sfrondato, affinato ed eliminato il superfluo per far spazio a contenuti più essenziali ed attraenti e per far si che il navigatore-consumatore possa muoversi con facilità all'interno di un sito dal design pulito ed ergonomico" aggiunge Ciardiello. "Le pagine delle singole referenze, ad esempio, presentano tematiche specifiche da cui attingere informazioni sui fattori che determinano il gusto di un prodotto per passare alle caratteristiche nutraceutiche e concludere con la parte più edonistica, proponendo ricette originali, gustose ed interessanti"."Insomma, un website che si propone di dare all'internauta ciò che cerca in forma immediata e godibile" conclude Ciardiello.

Contatti
Cooperativa Sole
Via della Repubblica n. 70
81030 Parete (Ce)
Tel.: (+39) 081 5036887
Fax: (+39) 081 5035111
Email: info@coopsole.it
Web: www.coopsole.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto