Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
All runners are beautiful con BBMix bellezza Ventura

Mix di frutta secca selezionata per sostenere le fatiche dei maratoneti

"L'obiettivo è promuovere la pratica dello sport per il benessere psico-fisico delle persone. Con questa finalità, Ventura partecipa per la prima volta, alla 7° edizione della Napoli City Half Marathon in programma dal 21 al 23 febbraio 2020, sullo sfondo di uno dei lungomari più belli e affascinanti del mondo. Il percorso, allestito all'interno del centro storico, Patrimonio dell'Unesco, per l'occasione vedrà ai nastri di partenza 8.000 atleti. Nella tre giorni partenopea, sono attese per l'evento 20.000 presenze provenienti dai 61 Paesi rappresentati". Così riferisce a FreshPlaza Fabio Tosello, direttore vendite Madi Ventura Spa. 

In qualità di Official Nutrition Partner, Ventura sosterrà le fatiche dei runner con una selezione di prodotti Bontà e Benessere sia presso il punto di ristoro sia all'interno dell'area Expo, con la distribuzione di BBExtra Uva Bionda e BBExtra Cocco. Si trarra di pratici e gustosi mix di frutta secca selezionata in cui la bontà dei frutti più buoni incontra l'eccezionale golosità del cioccolato fondente.

A supporto del motto della manifestazione - "All runners are beautiful" - all'interno dei pacchi gara, tutti i partecipanti troveranno una bustina di BBMix Bellezza. Snack sano ed equilibrato, contenente un mix di mandorle, anacardi, frutti rossi e Aloe Vera, ricco di potenti antiossidanti a effetto anti aging come Vitamina E, Manganese e Rame. Un vero toccasana per il benessere di capelli e pelle! BBMix Ventura, è la linea di punta su cui l'azienda continua a scommettere con forti investimenti, in innovazione ed in comunicazione. 

Ventura, pioniera prima e oggi brand influencer di successo continua a investire in ricerca e sviluppo di nuovi accostamenti, sia nell'area "taste" che di "health claims". L'obiettivo è quello, da un lato, di individuare i migliori accostamenti di sapore e di connubio "morbido-croccante", dall'altro di presidiare i più importanti posizionamenti salutistici, esaltando le ricche fonti naturali di nutrienti (vitamine, sali minerali, proteine vegetali, omega 6, grassi "buoni") e fornendo una vasta scelta in funzione di specifiche esigenze nutrizionali.

"Napoli City Half Marathon - riferiscono i manager aziendali- è una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti napoletani e non i mix Bontà e Benessere Ventura".

Contatti:  
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431 
Email: info@madiventura.it
Web: www.madiventura.it