Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Attese carenze nelle forniture di zenzero per le prossime settimane

La società Gerry Li di Rida Trade, con sede operativa nei Paesi Bassi, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito alle sue attività in Cina: "A causa delle festività del Capodanno cinese e dell'improvvisa epidemia del coronavirus, il mercato - già a corto di forniture di zenzero della nuova stagione - è diventato più limitato e i prezzi del prodotto sono aumentati rapidamente. Si prevede che lo zenzero raggiunga il prezzo più alto nel volgere di poche settimane. Riceviamo 20 container di zenzero a settimana nel nostro magazzino di Poeldijk, e non riusciamo ancora a soddisfare l'enorme domanda. Dopo due settimane, tale situazione potrebbe causare delle carenze nell'approvvigionamento, a causa della forte domanda".

"Il coronavirus ha un impatto limitato sul settore dello zenzero, in Cina, perché lo Shandong è lontano da Wuhan. Impianti, stabilimenti e società di logistica devono rispettare rigorosi requisiti di disinfezione per impedire la diffusione dell'epidemia, garantendo il funzionamento regolare del settore e continuando a fornire prodotti di alta qualità".

"Il coronavirus 2019-nCoV, una nuova malattia ancora poco conosciuta, provoca panico, dicerie e discriminazione. Sfortunatamente le persone, già provate dalla situazione e dalla sofferenza, devono anche affrontare discriminazioni e pregiudizi. Dallo scoppio dell'epidemia, abbiamo seguito quotidianamente le notizie cinesi, spesso con le lacrime agli occhi per l’angoscia per quelle vite innocenti stroncate dal virus e per gli operatori sanitari che hanno rinunciato alle loro famiglie per far fronte a questa tragedia..."

"Anche se siamo lontani dalla Cina, ne condividiamo le difficoltà. La scorsa settimana, molti amici e clienti si sono preoccupati per noi, e ci hanno inviati messaggi di solidarietà. Siamo sinceramente grati. Come azienda abbiamo portato il nostro contributo. La scorsa settimana, oltre 20 dipendenti della nostra azienda hanno partecipato a una campagna di solidarietà "Sosteniamo la battaglia della Cina contro il coronavirus". Rida Trade ha donato 20.000 euro alla China Charity Foundation, impegnata a combattere il virus".

"Abbiamo fiducia nella Cina, riusciremo a sconfiggere la malattia. Ci sono sempre delle battaglie da fronteggiare nella vita, ci saranno sempre delle difficoltà da superare, ma noi non abbiamo paura!"

Per maggiori informazioni: 
Gerry Li
Rida Trade
Tel: +31 174 700 205 
Email: sales@ridatrade.nl 
www.ridatrade.nl

Data di pubblicazione: