Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Apprezzare le spremute di arance grazie alla separazione degli oli amari

"Anche quest'anno abbiamo voluto prendere parte alla fiera Fruit Logistica di Berlino, che risulta, da sempre, una grande opportunità per conoscere e far conoscere le tecnologie relative alla lavorazione e alla trasformazione di frutta e verdura". Così Enrico Musumeci, Export Manager della società siciliana A.A.T. Oranfresh.

Roberta Consoli (sales manager), Vincenzo Castiglione (agronomo) e Enrico Musumeci (export manager)

"In questo scenario – prosegue Musumeci - Oranfresh ha occupato una posizione di rilievo nella promozione dell'arancia rossa siciliana tramite le macchine spremiagrumi presenti in fiera. Durante la manifestazione, sono state infatti offerte centinaia di spremute, sia presso lo stand della Regione Siciliana che presso quello dell'azienda stessa. Le spremute ottenute dalle nostre macchine, grazie all'innovativo e brevettato 'Sistema di Spremitura Verticale', che separa il succo dagli oli amari contenuti nella buccia dell'arancia, hanno riscosso enorme successo e stupore fra i consumatori, affascinati dal colore sanguigno del succo ottenuto".

"Abbiamo avuto modo di incontrare avventori provenienti da tutto il mondo – spiega il manager - come solo una manifestazione di portata internazionale può permetterti di fare e, in particolare, abbiamo presentato ai nostri clienti degli Emirati Arabi la qualità delle arance siciliane. Speriamo infatti che questo incontro possa favorirne le esportazioni verso il Medio Oriente e andare in controtendenza rispetto al trend delle importazioni di arance bionde provenienti da Spagna o Egitto".

Insieme alle ormai note macchine spremiagrumi che coprono i segmenti dell'Horeca e della GDO, anche i distributori automatici per spremute fresche di arance e mele hanno determinato l'esito positivo della partecipazione di quest'anno per Oranfresh.

La AAT, al momento, esporta in oltre 60 Paesi nel mondo, tra i quali Cina, Stati Uniti, Australia, Giappone, Russia, Medio ed Estremo Oriente, svariati Paesi Europei e in Italia, dove sono presenti (da più di 12 anni) negli oltre 700 punti ristoro Autogrill delle più importanti città italiane, nella rete autostradale e in molte altre postazioni con oltre 5.000 unità dei differenti modelli. Di recente, sono stati siglati accordi con McDonald's® Italia, per la distribuzione di macchine spremiagrumi automatiche all'interno di oltre 120 McCafè® in tutta Italia.

Ripresa interna dello stabilimento di Catania

AAT ha i propri stabilimenti produttivi e il centro di ricerca localizzati nella Zona Industriale di Catania, e dispone inoltre di due filiali commerciali in Italia (Roma e Milano) e di un Branch-Office negli Stati Uniti, a Los Angeles.

"Le macchine AAT, commercializzate con il marchio Oranfresh® - ha concluso l'esperto - vengono costruite all'interno del reparto di produzione tutto italiano di Catania, dove tecnici esperti provvedono a realizzare l'assemblaggio dell'intera linea di spremiagrumi. Il controllo di qualità è garantito, verificando e testando ogni singola unità".

Contatti:
A.A.T. S.p.A. Oranfresh
Blocco Palma 1, Zona Industriale  
95121- Catania (ITALY)
tel. +39 095 29 12 33
fax +39 095 29 11 17
Email: info@oranfresh.com
Web: www.oranfresh.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto