L'immagine della Elbe Fruit è fresca: il fiume Elba, l'acqua e il colore blu. Al Biofach di Norimberga, Elba-Obst presenta il suo segmento bio. Al fine di differenziare la sezione organica a livello visivo, il colore verde sarà la base del design, in futuro, anche per il logo Elbe Fruit che comprende l'aggiunta della parola "biologico".
Heinrich zum Felde, Frank Döscher e Jens Anderson presso lo stand della Elbe Fruit al BioFach 2020 / Immagine: Freshplaza.de
Al fine di trasmettere un senso di naturalità e sostenibilità, le mele mature vengono mostrate sull'albero, su uno sfondo illuminato dai raggi del sole. "Una mano maschile che raccoglie il frutto conferisce al disegno un tocco personale e accessibile", afferma Jens Anderson, responsabile marketing di Elbe-Obst.
Il motivo è stato creato da Heinrich zum Felde, titolare dell’azienda di imballaggio merci per i produttori biologici di Elbe-Obst. Anderson: "La componente umana è importante nel nuovo design, perché trattare con le persone, l'ambiente e la salute sono aspetti fondamentali della produzione biologica".
Confezione di pomacee biologiche / Immagine: Freshplaza.de
Simpatia, calore umano e sicurezza
Frank Döscher, amministratore delegato di Elbe-Obst Vertriebsgesellschaft aggiunge: "Con questo design, ci muoviamo nell'ambito delle percezioni, delle sensazioni e dell’orientamento generale. Trasmettiamo simpatia, calore umano e sicurezza, cose a cui sono associati i prodotti biologici".
Sotto: pere bio dell'Altes Land / Immagine: Freshplaza.de
Per maggiori informazioni:
Elbe-Obst Vertriebsgesellschaft mbH
GF: Frank Döscher
Bassenflether Chaussee 4B
21723 Hollern-Twielenfleth
Tel: +49(0)4141/9531-0
Fax: +49(0)4141-9531-950
Email: info@elbe-obst.de
Web: www.elbe-obst.de