Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Elbe-Obst presenta una nuova immagine sul mercato a Biofach

Un nuovo design che integra l'elemento umano nella visione della mela bio

L'immagine della Elbe Fruit è fresca: il fiume Elba, l'acqua e il colore blu. Al Biofach di Norimberga, Elba-Obst presenta il suo segmento bio. Al fine di differenziare la sezione organica a livello visivo, il colore verde sarà la base del design, in futuro, anche per il logo Elbe Fruit che comprende l'aggiunta della parola "biologico".


Heinrich zum Felde, Frank Döscher e Jens Anderson presso lo stand della Elbe Fruit al BioFach 2020 / Immagine: Freshplaza.de

Al fine di trasmettere un senso di naturalità e sostenibilità, le mele mature vengono mostrate sull'albero, su uno sfondo illuminato dai raggi del sole. "Una mano maschile che raccoglie il frutto conferisce al disegno un tocco personale e accessibile", afferma Jens Anderson, responsabile marketing di Elbe-Obst.

Il motivo è stato creato da Heinrich zum Felde, titolare dell’azienda di imballaggio merci per i produttori biologici di Elbe-Obst. Anderson: "La componente umana è importante nel nuovo design, perché trattare con le persone, l'ambiente e la salute sono aspetti fondamentali della produzione biologica".

Confezione di pomacee biologiche / Immagine: Freshplaza.de

Simpatia, calore umano e sicurezza
Frank Döscher, amministratore delegato di Elbe-Obst Vertriebsgesellschaft aggiunge: "Con questo design, ci muoviamo nell'ambito delle percezioni, delle sensazioni e dell’orientamento generale. Trasmettiamo simpatia, calore umano e sicurezza, cose a cui sono associati i prodotti biologici".

Sotto: pere bio dell'Altes Land / Immagine: Freshplaza.de 

Per maggiori informazioni:
Elbe-Obst Vertriebsgesellschaft mbH
GF: Frank Döscher
Bassenflether Chaussee 4B
21723 Hollern-Twielenfleth
Tel: +49(0)4141/9531-0
Fax: +49(0)4141-9531-950
Email: info@elbe-obst.de  
Web: www.elbe-obst.de    

Data di pubblicazione: