Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'obiettivo costante della Shandong Aoweite Biotechnology

Migliorare il rapporto costi-benefici degli agenti di conservazione

Per prevenire efficacemente la marcescenza di frutta e verdura e mantenere inalterati i valori nutrizionali e la qualità, sempre più coltivatori e fornitori utilizzano prodotti per la conservazione. Wang, responsabile della Shandong Aoweite Biotechnology Co. Ltd. ha parlato degli effetti e dei vantaggi della gamma aziendale.

"Poiché il tenore di vita dei consumatori continua a migliorare, le loro esigenze, in termini di qualità e freschezza dei frutti, diventano sempre più elevate. Con l'1-metilciclopropene (1-MCP), i nostri prodotti inibiscono lo sviluppo dell'etilene nell'ambiente interno ed esterno, riducono l'intensità della respirazione e prolungano la durata di conservazione dei prodotti", ha affermato Wang.

"1-MCP è ecologico e sicuro, non lascia residui dopo l'uso e il costo è basso. Utilizzando la serie Xianfeng 1-MCP, la durata di conservazione può essere estesa del 50-100%. Per le aziende, gli agenti di conservazione con un buon rapporto costi-benefici, ridurranno notevolmente i costi di conservazione e di vendita dei frutti".

Parlando dei vantaggi della serie Xianfeng, Wang ha dichiarato: "La diversificazione dei prodotti rappresenta il vantaggio maggiore. I nostri agenti di conservazione coprono l'intera catena di approvvigionamento, dal campo agli impianti di stoccaggio refrigerati o alla logistica. Forniamo i prodotti giusti per le esigenze di freschezza del cliente".

Oltre a condurre attività di ricerca e sviluppo per conto proprio, la Shandong Aoweite Biotechnology Co. Ltd. ha anche avviato varie forme di collaborazione con un numero di istituti di ricerca scientifica cinese, per ottimizzare continuamente la tecnologia di produzione e il flusso di processo, la funzione e l'efficacia dei reagenti e migliorare il rapporto costi-benefici.

"Al fine di prevenire il calo della qualità fisica, chimica, biologica dei nostri agenti conservanti, la serie Xianfeng è utilizzata con imballaggi in atmosfera modificata MAP", ha detto Wang.

Shandong Aoweite Biotechnology Co. Ltd. ha partecipato alla fiera di Berlino. "Da tempo ci impegniamo a fornire soluzioni di conservazione ai principali fornitori di frutta e verdura. Allo stato attuale, la serie Xianfeng ha in Cina una quota di mercato di circa il 90% del mercato della frutta. Fruit Logistica ci ha consentito di incontrare potenziali clienti, dall'Europa e dagli Stati Uniti, ritrovare i clienti fidelizzati e sviluppare sempre più il nostro mercato".

Per maggiori informazioni:
Wang, Manager
Shandong Aoweite Biotechnology Co. Ltd.
Tel.: +86 18615225866 / +8618615225880
Email: sales@awt-biotech.com
Web: www.chinesepost-harvest.com

Data di pubblicazione: