Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fragole: un packaging romantico per San Valentino

Con l'arrivo di San Valentino, un'azienda agricola di Scanzano Jonico, in provincia di Matera, ha pensato di lanciare sui mercati una nuova confezione a forma di cuore, il cui contenuto sono le fragole Sabrosa-Candonga. 

"Abbiamo voluto aprire la campagna delle fragole 2020 con una confezione che dimostrasse quanto amore ci mettiamo nello svolgere il nostro lavoro. Un packaging da 400 grammi, a forma di cuore, per omaggiare i nostri cari in ricorrenze come quella della Festa degli innamorati". Così spiega a FreshPlaza Claudio Scarnato, responsabile contabile-amministrativo dell'omonima azienda agricola.

"Un'idea, partita nei primi giorni di febbraio, che è stata subito sposata dalla GDO. Siamo partiti con piccoli quantitativi, per poi vedere gli ordinativi crescere in questi ultimi giorni. Sicuramente estenderemo l'iniziativa anche per le altre ricorrenze, quali, ad esempio, la Festa della Donna e della Mamma, senza però tralasciare le altre nostre classiche confezioni".

"Il packaging a forma di cuore con all'interno le fragole della Basilicata può essere occasione per fare un piccolo e gustoso pensiero, oltre che invogliare a consumare un cibo sano, certificato e controllato, vista la natura di questa fragola, prodotta secondo rigidi disciplinari qualitativi".

Contatti:
Azienda Agricola Scarnato
Via Arno 12, 75020 Scanzano Jonico (Mt)
Tel.: (+39) 0835/931498
Email: aziendascarnato@gmail.com
Web: scarnato.it