Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Lancio del nuovo servizio East Mediterranean - America

Ocean Network Express, COSCO Shipping Lines, OOCL e Yang Ming lanceranno un nuovo servizio transatlantico settimanale, East Mediterranean - America Service, per fornire una rete di servizi più efficiente e completa. Il primo viaggio sarà effettuato ad aprile 2020 (soggetto a registrazione presso la Federal Maritime Commissione,FMC).

Il servizio EMA, gestito congiuntamente dalle quattro linee, sarà effettuato da sei navi Panamax. La rotazione del porto per il servizio settimanale è Mersin - Haifa - Alessandria - Istanbul - Pireo - Genova - Algeciras - New York - Norfolk - Savannah - Algeciras - Mersin.

Il servizio EMA tra il Mediterraneo orientale e la East Coast americana, offrirà tempi di transito competitivi e fornirà più frequenze di servizio sul mercato. Includendo gli scali nei porti di Genova e Algeciras, le quattro linee effettueranno anche servizi diretti a ovest di Genova e Algeciras e forniranno diversi servizi intra-mediterranei, attraverso l'utilizzo multilivello del servizio. Con l'introduzione del nuovo servizio EMA, le quattro linee sono liete di offrire una migliore qualità del servizio, soddisfacendo la domanda dei clienti nei mercati di nicchia.

Per maggiori informazioni:
Ocean Network Express Pte. Ltd.
7 Straits View
#16-01 Marina One East Tower
Singapore 018936


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto