Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zerbinati festeggia 50 anni a Fruit Logistica

Zerbinati, azienda leader di mercato e innovatrice per eccellenza, compie 50 anni e coglie l'occasione dell'importante evento fieristico di Fruit Logistica per dare ufficialmente il via ai festeggiamenti! Oggi infatti, presso lo spazio dedicato dell'Azienda, alla presenza di giornalisti, esperti del settore e di tutti i visitatori, è stato inaugurato l'importante traguardo con l'immancabile taglio della torta: il primo di una serie di appuntamenti celebrativi che costelleranno il 2020.

Queste le parole di Simone Zerbinati, General Manager dell'Azienda: "1970-2020: la Zerbinati compie 50 anni fatti di passione, innovazione e impegno, costellati di soddisfazioni e conquiste… oggi più che mai siamo felici e orgogliosi di festeggiare insieme, proprio come una grande Famiglia, un nuovo traguardo".

"Vogliamo dedicarlo a tutte le persone che lo hanno reso possibile e che continuano a crescere insieme a noi scegliendoci ogni giorno: i nostri collaboratori, i nostri consumatori, i nostri clienti e i nostri fornitori. E proprio durante tutto il 2020 organizzeremo una serie di iniziative che andranno a coinvolgere e a ringraziare ognuno di loro…sarà un anno pieno di sorprese!" conclude Zerbinati.

Data di pubblicazione: