Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Avanzamenti nella selezione ottica della cinese Reemoon

La fase di selezione della frutta è una componente importante per le imprese del settore. Diverse qualità e dimensioni possono essere destinati a diversi tipi di clienti.

Fondata nel 2001, l'azienda cinese Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co. è una delle principali società di innovazione tecnologica nel paese asiatico. Reemoon è specializzata in sviluppo, produzione e fornitura di attrezzature per il post-raccolta e soluzioni per frutta e verdura, tra cui smistatrici, pulitrici, tunnel di asciugatura, applicatrici di cera e altre attrezzature accessorie.

Durante l'edizione di quest'anno della fiera Fruit Logistica Reemoon ha lanciato una nuova generazione di tecnologia ottica di selezione. Hill Zhou ha spiegato: "Quest'anno abbiamo presentato Fruscan 4.2, il nostro sistema di ispezione visiva di nuova generazione, una tecnologia che abbiamo sviluppato nel corso degli ultimi anni. Con questo sistema, abbiamo migliorato molto la precisione di selezione della frutta, che tiene conto delle imperfezioni esterne. Nel settore  sono poche le società al mondo in grado di sviluppare e fare ricerca su questa tecnologia, quindi siamo molto contenti di essere riusciti a fare un grande passo in avanti".


Fruscan 4.2 offerto dalla cinese Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co.

Oltre alla nuova tecnologia di selezione ottica, Reemoon ha presentato anche una nuova generazione di sistemi Infruscan, che testano la qualità interna senza danneggiare il prodotto.

"Con questa tecnologia, possiamo monitorare direttamente la qualità interna dei frutti (come il tenore zuccherino, l'acidità, la presenza di muffe, marciume o imbrunimento). Questa tecnologia è piuttosto nuova e per soddisfare completamente i nostri clienti speriamo di ampliare i nostri servizi, non solo per fornire la tecnologia più all'avanguardia, ma anche per garantire un servizio post-vendita di alta qualità".

Maggiori informazioni:
Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co., Ltd.
Email: overseas1@reemoon.com.cn 

Data di pubblicazione: