Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Tomato World 2020 Basf Vegetable Seeds presenta le sue varieta' di punta

Alta produttività, ciclo molto precoce ed elevato grado brix: sono queste alcune delle caratteristiche più significative di N6438 e N507, le varietà di punta di pomodoro da industria a marchio Nunhems che BASF Vegetable Seeds presenterà nei prossimi giorni a Tomato World.

Nell'ambito dell'importante Forum europeo dedicato all'intera filiera del pomodoro da industria che avrà luogo giovedì 20 e venerdì 21 febbraio a Piacenza, sarà infatti presente - con l'intero catalogo varietale 2020 – la Divisione Agricultural Solutions di BASF.

N6438 F1

Alta tecnologia e innovazione sono le direttrici su cui la manifestazione si sviluppa, proponendosi come rassegna ricca di contenuti innovativi, per essere aggiornati sul dinamico segmento produttivo del pomodoro da industria.

Imprenditori e produttori agricoli, tecnici e rivenditori avranno qui l'occasione di valutare direttamente le nuove varietà in catalogo a marchio Nunhems proposte da BASF Vegetable Seeds: in particolare N6438 - apprezzabile per la sua precocità, il buon residuo ottico e il bel colore del frutto - e N507, pomodoro da industria a ciclo medio, multi seasons, con un frutto dalla buona consistenza e dall'ottimo colore, in grado di adeguarsi bene a vari tipi di trapianti. Si tratta di una nuova generazione di pomodori ad alta produttività, con una buona shelf life, adattabili a tutti gli aerali del Nord Italia.

N507 F1

"Tomato World costituisce un importante momento di incontro nel quale la filiera del pomodoro si confronta e fa il punto sugli scenari futuri - spiega il sales specialist BASF pomodoro da industria Alberto Achilli - saremo quindi presenti per proporre le nostre ultime novità per l'imminente campagna produttiva, in quanto per gli imprenditori agricoli è proprio questo il periodo più opportuno per la pianificazione varietale".

La due giorni di Piacenza fornirà un'occasione per valutare al meglio, "toccando con mano", i risultati della ricerca BASF e approfondire curiosità tecniche e di mercato in merito al pomodoro da industria.

Per maggiori informazioni:
Dr. Alberto Achilli
Cell.: (+39) 348 0159822
Email: alberto.achilli@vegetableseeds.basf.com 

Data di pubblicazione: