Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I piccoli frutti Sant'Orsola anche quest'anno a Fruit Logistica

La Società agricola Sant'Orsola, azienda leader nazionale nel settore dei piccoli frutti, conferma la propria partecipazione a Fruit Logistica 2020 e sarà presente con un proprio stand nella Hall 6.2/B-02 con una task force guidata dal direttore generale Matteo Bortolini affiancato dai settori commerciale e marketing.

Sul palcoscenico globale di Fruit Logistica presenteranno ai clienti, ai buyer e ai visitatori l'intera gamma delle produzioni di piccoli frutti e il sempre più marcato orientamento della Società verso la sua evoluzione green ovvero verso le possibilità di coltivazioni e produzioni rispettose della natura e sempre più mirate all'utilizzo di sistemi alternativi.

Sono attività e metodiche in perfetta sintonia con l'edizione 2020 della Fiera che pone il tema della sostenibilità al centro dell'attenzione. In particolare, si potranno valutare le novità ovvero le prime mondiali sul tema del packaging biodegradabile e sul risparmio dell'acqua, ma non solo.

Durante la tre giorni, la Società Sant'Orsola potrà confrontarsi con le innovazioni introdotte nel settore dei piccoli frutti a livello mondiale dal momento che a Berlino saranno presenti ben 3.200 espositori di oltre 90 Paesi ovvero aziende provenienti da tutta la catena del valore del fresco, dalla piccola e media impresa al global player, in grado di offrire una panoramica completa del settore ortofrutticolo. Ciò consentirà di potenziare il business del commercio del fresco e dei servizi ad ogni livello della catena globale della produzione e della distribuzione.

Il programma della Fiera è ricco di incontri tematici con esperti e professionisti del settore, di progetti e soluzioni innovative che pervaderanno quanto prima il settore della frutta fresca e di seminari sulla logistica in modo da avviare anche il trasporto su binari eco-compatibili.

La Società Sant'Orsola avrà l'opportunità di inserire in azienda le migliori e più avanzate esperienze dell'intero settore e di crescere ulteriormente in modo da garantire al consumatore il meglio della sua produzione, nel migliore dei modi e nel pieno rispetto della salubrità complessiva, del prodotto e dell'ambiente. 

Data di pubblicazione: