Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Assaggia l'ultima novita' della Paolillo a Fruit Logistica

Non solo finocchio fresco ma anche disidratato

Ogni anno ci sorprende con novità gustose e idee innovative. Anche per l'edizione 2020 di Fruit Logistica, le aspettative non sono state disattese.

"Panettone con finocchio candito, limone, gianduia, crema spalmabile al finocchio e cioccolato fondente al 70%, il lollipop cremino al finocchio e la novità assoluta: le chips croccanti di finocchio disidratato, uno snack 100% al naturale realizzato in collaborazione con lo chef Antonino Maresca". Così dichiara Mariapia Paolillo, responsabile amministrativa nonché socio fondatore della Paolillo insieme ai fratelli Ciro e Gennaro.

"Il nostro finocchio disidratato viene ancor più valorizzato con la confettura di finocchio e mela – continua Mariapia – Puntiamo sempre a esaltare le proprietà dell'ortaggio e finora i riscontri sono stati entusiasmanti".

"Dopo la linea crema viso e corpo Foen, a base di estratto di finocchio che mi ha permesso di vincere il Premio Danila Bragantini lo scorso anno, il Finocchio Snack e il sorbetto al finocchio, solo per citarne alcuni, non avevamo voglia di fermarci. Le idee non ci mancano e cerchiamo di realizzarle per valorizzare sempre più il nostro prodotto aziendale".


Mariapia e Ciro Paolillo a Fruit Logistica 2020.

E parlando della campagna del finocchio fresco, Ciro Paolillo dichiara: "Una stagione non facile al momento. Nel mese di gennaio si sono registrate basse rese di prodotto e i mercati non hanno risposto nella maniera adeguata. I consumi sono risultati scarsi e i prezzi - per così dire - normali".

Contatti:
Paolillo s.r.l.
Via Stabia, 254
80057 - Napoli
Tel.: +39 393 9361160
Fax: +39 081 8738791
Web: www.paolillosrl.com