Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macchine adatte alla lavorazione di insalate e verdure secondo le regole kosher

Insieme al suo rappresentante ufficiale a Israele, la Muskat Technologies Kronen ha prodotto due macchinari per il lavaggio GEWA 5000V PLUS per un cliente che ha sede vicino alla città israeliana di Kiryat Gat. Queste macchine sono adatte alla lavorazione di insalate e verdure secondo le regole kosher.

La società cliente - Yevuli Hakfar - trasforma cavoli, lattuga iceberg, baby leaf e lattuga romana, con una capacità fino a 50 tonnellate al giorno. La società vende i suoi prodotti trasformati ad alberghi e ristoranti, che pongono una grande enfasi sul prodotto di alta qualità per risparmiare tempi e costi di personale nella preparazione dei pasti.

La linea di lavaggio è composta da due macchine di lavaggio GEWA 5000V PLUS, dotate di un sistema di filtraggio kosher ottimizzato, che assicura una trasformazione adeguata degli alimenti. I filtri sono stati progettati da Muskat Technologies che ha lavorato insieme a Kronen per integrare il sistema di filtraggio nelle macchine per il lavaggio. I filtri possiedono la più alta certificazione kosher e assicurano che il prodotto venga lavorato in sicurezza e secondo i requisiti di produzione alimentare kosher.

Per Yevuli Hakfar, il sistema di filtraggio kosher ottimizzato è stato un criterio decisivo nella decisione di acquisto della nuova linea di lavaggio e già da tempo l'azienda è cliente di Kronen e Muskat Technologies. Yevuli Akfar utilizza anche le tagliatrici a nastro GS 10-2 e GS 20 e una centrifuga per verdure e insalate della Kronen.

Dopo avere completato la produzione delle due GEWA 5000V PLUS, Mordechai Muscat, di Muscat Technologies, altri due dipendenti e il rabbino responsabile si sono recati da Kronen a Kehl e hanno condotto con successo alcuni test con le due macchine di lavaggio.

I test hanno dimostrato che i filtri funzionano molto bene e le macchine sono state accettate. I test hanno assicurato che i filtri fossero integrati in maniera ottimale nelle macchine di lavaggio e che tutti i requisiti del cliente venissero soddisfatti.

Al momento, le due GEWA 5000V PLUS sono già in funzione presso la Yevuli Hakfar e producono ogni giorno diverse tonnellate di insalate e verdure lavate.

Nelle settimane dopo la consegna delle due GEWA 5000V PLUS a Israele Muskat Technologies ha venduto altre tre macchine di lavaggio, ovvero due GEWA 3800V PLUS e una GEWA 4000V PLUS dotate del sistema di filtraggio kosher.

Per maggiori informazioni: www.kronen.eu
e www.muskat-technologies.co.il

Data di pubblicazione: