Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
At Fruit Logistica

Mercabarna ha presentato il piu' grande mercato in Europa per i prodotti bio

Durante l'edizione 2020 di Fruit Logistica, la struttura mercatale spagnola del Mercabarna ha presentato il più grande mercato biologico in Europa: il Biomarket. Si tratta del primo mercato all'ingrosso in Spagna per prodotti bio. Ancora una volta Mercabarna e l'Associazione dei Grossisti di frutta e verdura di Barcellona e provincia (AGEM) hanno partecipato insieme a Fruit Logistica, la fiera ortofrutticola più importante al mondo.

Uno degli obiettivi della partecipazione alla fiera è stato quello di presentare Biomarket, il primo mercato all'ingrosso in Spagna per i prodotti freschi biologici, che Mercabarna ha in programma di inaugurare a giugno di quest'anno. Con 8.900 metri quadri di superficie totale, 22 punti vendita all'ingrosso e 8 spazi dedicati ai produttori locali, questo mercato di prodotti alimentari bio diventerà il più grande in Europa.

Rendering del futuro Biomarket

Mercabarna e AGEM vogliono anche continuare a promuovere il posizionamento dell'impianto alimentare come piattaforma principale per l'import e l'export di frutta e verdura in Europa. Il settore ortofrutticolo di Mercabarna, che nel 2019 ha venduto 2.108.000 ton, cioè il 4,6% in più rispetto al 2018, continua a essere tra i più importante nel continente. Oltre a questo, il programma di Mercabarna e AGEM era quello di tenere presso il loro stand oltre 50 incontri B2B durante Fruit Logistica allo scopo di rafforzare le relazioni commerciali tra le società Mercabarna e gli importatori di tutta Europa.

Immagine del futuro Biomarket

Mercabarna e AGEM hanno condiviso la postazione fieristica con le altre società del mercato che hanno voluto approfittare dell'opportunità. Inoltre, la fiera ha visto la partecipazione come espositori di altre 15 società che fanno parte di Mercabarna.

Per maggiori informazioni:

Mercabarna (Mercados de Abastecimientos de Barcelona S.A.) 
C/ Mayor de Mercabarna, 76, Centro Directivo, 5.ª planta
08040 Barcelona
Tel. +34 93 556 30 00 (24 horas)
Fax. + 34 93 556 31 20
Email: mb@mercabarna.ca
Web: www.mercabarna.es 

Data di pubblicazione: