Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
VVIBES Srl, diventa Seeds Technologies Italia Srl

Cambia il nome ma non la qualità

La VVIBES Srl, nota ditta sementiera attiva dal 2015 sul territorio siciliano e nazionale, dal 2020 cambia nome e look ed entra a far parte della Seeds Technologies Marketing LTD.

La ditta sementiera ha già comunicato le novità e i cambiamenti con una informativa ufficiale circa il cambio di denominazione da VVIBES Srl a Seeds Technologies Italia Srl, diventando così ufficialmente una filiale italiana della Seeds Technologies Marketing LTD.

Il nuovo logo dell'azienda

La Seeds Technologies Italia rafforzerà la sua attività di ricerca sul territorio italiano, con l'obiettivo di arricchire la gamma delle proposte varietali adatte al mercato nazionale. I nuovi investimenti infatti riguarderanno principalmente il nuovo e ampliato pacchetto varietale, concentrando la nuova ricerca su nuove varietà di pomodoro (a grappolo, ciliegini, datterini e midi plum), zucchino (verde chiaro e scuro, bianco e striato), anguria e mini anguria, peperone e nuovi portainnesti.

505 F1 

Lo staff attuale continuerà a occuparsi in prima persona dello sviluppo dei prodotti classici e di quelli nuovi, che verranno progettati e lanciati sul mercato.

Alcune tra varietà di punta dell'azienda.
Selvaggio F1, portainnesto interspecifico per pomodoro continua a essere sempre più diffuso, grazie alla grande resistenza alle malattie soilborne e all'effetto bilanciato vegetativo/produttivo che conferisce alla pianta soprastante. L'affinità di questo portainnesto ha come conseguenza la produzione di un frutto dal colore più intenso e con un grado brix inalterato rispetto alle naturali caratteristiche fisiologiche e organolettiche delle varietà. Si conferma una varietà importante per l'ottimo supporto che conferisce alla pianta, specialmente nei tipici trapianti settembrini a ciclo lungo, dando la giusta spinta lungo l'intero ciclo e una marcia in più nella ripresa vegetativa.

Selvaggio F1, portainnesto

Cinquecentocinque F1, il primo ciliegino della casa sementiera, dopo anni si conferma come la carta sicura e vincente per i trapianti estivi. La pianta a internodi corti e a foglia larga permette di superare nel migliore dei modi il ciclo estivo e le alte temperature, dando agli operatori del settore un prodotto di qualità, ma soprattutto di quantità, grazie alla sua grande capacità generativa e produttiva.

Il Valentino F1, eccelle per le innumerevoli caratteristiche vantaggiose della pianta e per la precocità nella maturazione. Il grappolo si presenta con un colore rosso vivido e, sulla pianta, con un'ottima regolarità nelle proporzioni; la pianta è dotata di una buona forza e continuità, con un portamento a internodi medio lunghi e ben arieggiata (ottima caratteristica contro le fitopatie fungine), con un ottimo bilanciamento generativo e vegetativo.

Valentino F1

L'azienda invita tutti i partner a rimanere sempre in contatto con il proprio staff, "perché la Seeds Technologies Italia ha tanto da offrirvi nel corso del 2020".

Contatti:
Seeds Technologies Italia Srl 
Resp. Sicilia, Daniele Reina
+39 3894430170
Resp. Sicilia Orientale, Carmelo Iacono
+39 3275719720
Team Coordinator, Stefano Recupero
+39 334 7200881
Email: info@seedstec-italia.it
Website: www.seedstec-italia.it