Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Top Control continua la propria crescita anche all'estero

Peso garantito: un sistema innovativo per limitare al minimo i 'regali'

Il Peso garantito è una formula molto richiesta, dalla Gdo, ai fornitori. Il problema è che occorre impostare confezioni che rispettino la percentuale prevista di calo-peso, ma senza "regalare" troppo prodotto. Per ottenere la massima efficienza in questo, Top Control propone sistemi innovativi che saranno presentati a Fruit Logistica 2020. 

"La combinatrice MPH 1200 è stata ulteriormente migliorata - esordisce Gianmarco Callegari, responsabile vendite Italia e Sud est Europa - in modo da creare confezioni che non siano sovrappeso ma  neppure sottopeso. A volte si corre il rischio di regalare del prodotto, mentre il primo guadagno sta proprio nell'evitare gli sprechi. Grazie al nostro sistema di precisione, si valorizza al massimo la materia prima".

A Berlino Top Control porta un'altra novità, un concetto totalmente nuovo sempre nell'ambito del peso garantito. Si tratta della pesatura per completamento. "In una prima fase, le confezioni vengono riempite per circa l'80-90% del peso. Poi la macchina va ad aggiungere la porzione mancante per andare a garantire il peso. Il sistema garantisce maggiore velocità e precisione".

Questi sistemi di pesatura Top Control vanno a integrarsi alla perfezione con qualsiasi linea di lavorazione già esistente. Tutte queste caratteristiche hanno consentito all'azienda di chiudere il fatturato 2019 con un incremento a due cifre e aumentare la propria quota verso l'estero, che ha superato abbondantemente il 50%.

Contatti:
TopControl Srl
Via Enzenberg 24/A
39018 Terlano - Italy
Tel.: +39 0471 319999
Email: marketing@topcontrol.it
Web: www.topcontrol.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto