Due appuntamenti importanti per Italmercati a Berlino

Il sistema italiano dei Mercati si presenta sempre più compatto e convinto sul grande palcoscenico di Berlino. In un nuovo stand, sempre nella Hall 2.2, la Rete dei Mercati Italiani offrirà una rappresentazione del proprio sistema composto ormai da 15 Mercati.

Altra novità del 2020 è la presenza di Fedagromercati all'interno dello stand Italmercati, a rimarcare il concetto di sistema che i Mercati Italiani intendono rappresentare in Italia e nel mondo.

"Ci presentiamo a Berlino pochi giorni dopo l'ultimo comitato di gestione di Italmercati - sottolinea il presidente, Fabio Massimo Pallottini - dove abbiamo definito l'adesione dei Mercati di Parma, Rimini, San Benedetto del Tronto e Udine, a conferma di un network che cresce e diventa sempre più polo di riferimento del settore agroalimentare".

La prima foto di gruppo che ha suggellato l'adesione dei quattro nuovi Mercati a Italmercati

"Non solo - prosegue Pallottini - Abbiamo approvato un bilancio 2019 che ha visto crescere le attività sia a livello nazionale che internazionale, mettendo a punto il programma del 2020 che vede, ad esempio, il progetto sugli imballaggi per i Mercati in forte sviluppo".

Il programma di attività nello stand (Hall 2.2 - Stand B02) a Berlino prevede due appuntamenti importanti:

- la presentazione alla stampa dei nuovi Mercati aderenti: mercoledì 5 febbraio alle ore 15:00;

- il lancio della Conferenza Internazionale dei Mercati all'Ingrosso - WUWM che si terrà a Firenze dal 27 al 29 maggio 2020: giovedì 6 febbraio alle ore 15:00.

"Sono molto orgoglioso di essere di nuovo a Berlino con tutto il sistema dei Mercati Italiani – prosegue Fabio Massimo Pallottini - Anche la presenza di Fedagromercati nel nostro stand è il segno di una volontà di collaborazione che deve proseguire in forme sempre più coerenti e finalizzate. Sarò inoltre personalmente lieto di intervenire alle iniziative che CSO Italy svilupperà all'interno dell'area Italia".


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto