Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Intermediario specializzato in commercio di ortofrutticoli made in Italy intende aprire una sede in Germania

Crescere per diventare leader. Con questo obiettivo Italy Trade si presenta alla più grande fiera del settore, Fruit Logistica.

"Siamo pronti, motivati, carichi e abbiamo in serbo tante novità importanti per i nostri clienti e per tutti coloro che desiderano conoscere e avvicinarsi alla nostra realtà!"  fanno sapere dall'azienda.

Il bilancio dell'azienda nel 2019 è stato eccezionale, con un incremento del 50%. Lo scorso anno, sono state aperte e potenziate le sedi di Stoccolma e di Verona e sono stati raggiunti più di 50 nuovi clienti. Gli obiettivi anche per il 2020 sono quelli di potenziare gli uffici già esistenti, di ampliare la rete distributiva e di procedere a nuove aperture.

Il 2020 è l'anno del lancio di Italy Trade, il nuovo marchio destinato a diventare leader nel mercato dei prodotti ortofrutticoli freschi made in Italy. La fiera di Berlino è il momento ideale, perché il mercato tedesco ha oggi un enorme potenziale, tanto che Italy Trade si trova nello stand 21 dedicato alla Germania.

Proprio in Germania, Italy Trade sta valutando di aprire una nuova sede per poter usufruire di uno sbarco diretto. Italy trade accoglierà gli ospiti in Hall 21, Stand E-03.

Per maggiori informazioni:
Italy Trade
Via Bafile 5 - Roma
Email: trading@italytrade.eu
Web: www.italytrade.eu

Data di pubblicazione: