Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Coronavirus: aggiornamenti da Fruit Logistica e dallo Stato di Berlino

A seguito dell'aggiornamento dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, le autorità sanitarie dello Stato di Berlino hanno consigliato a Messe Berlin di richiedere direttamente ai partecipanti che appartengono al così definito "gruppo a rischio del nuovo coronavirus" di non partecipare a Fruit Logistica.

Questa richiesta si applica a chi:
- ha viaggiato nella provincia di Hubei negli ultimi 14 giorni
- ha avuto contatti con una persona con un'infezione confermata da coronavirus
- ha sintomi tipici (febbre, tosse, fiato corto).

"Se appartenete al suddetto gruppo a rischio (indipendentemente dalla nazionalità), vi invitiamo a non partecipare a Fruit Logistica di quest'anno per motivi di salute pubblica e di tutela della salute" si legge in una nota del 2 febbraio 2020, rilasciata da Messe Berlin.

"Secondo le ultime informazioni dell'autorità sanitaria dello Stato, l'infezione può essere stata contratta anche da una persona che non mostra ancora alcun sintomo – continua la nota – Pertanto è importante che si sappia che anche persone sane possono essere un rischio per gli altri se hanno avuto contatti con persone malate o sono state nella provincia di Hubei negli ultimi 14 giorni".

"Rimaniamo in stretto contatto con le autorità sanitarie dello Stato di Berlino. Siate certi che la sicurezza dei nostri partecipanti a Fruit Logistica ha per noi la massima priorità e che stiamo prendendo tutte le necessarie misure precauzionali".

Per ulteriori aggiornamenti: www.fruitlogistica.de/it/Espositori/PlanificateLaVostraPartecipazione/HealthInfo/

Data di pubblicazione: