Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parla Shanon Ravat, della Innatis

Cresce l'assortimento biologico per un'azienda melicola francese

In occasione dell'ultima edizione di Fruit Attraction, lo scorso ottobre, la compagnia francese Innatis ha promosso la sua "ultima" mela Zingy, che è ora parte integrante della gamma di varietà club che quest’anno l’azienda presenta al Fruit Logistica.

“Il Fruit Logistica segue la stagione 2019/20. Questa fiera è davvero l'occasione per esporre il nostro intero assortimento ai nostri clienti, promuovendo le nostre varietà club esclusive, che sono HoneyCrunch, Choupette, Lolipop, Zingy e Juliet. Quest'ultima è commercializzata esclusivamente dalla nostra filiale Cardell Export".

"Quest'anno, il nostro stand sarà più ampio per dare spazio a ciascuna delle varietà club che vendiamo, e alla loro società commerciale affiliata. Abbiamo anche abbastanza spazio per presentare le varietà classiche, che sono essenziali per i nostri clienti", spiega Shanon Ravat, responsabile marketing di Innatis.

Con l'occasione, Innatis presenterà per la prima volta la mela Choupette biologica, da gennaio sul mercato. "E' una delle nostre più grandi novità per il 2020 perché, fino ad ora, vendevamo esclusivamente la Choupette convenzionale. Alcuni produttori certificati biologici si sono uniti al nostro progetto, consentendoci di proporre la fornitura di Choupette biologica, da dicembre ad agosto. "Delle 5.000 tonnellate di Choupette prodotte ogni stagione, 150 quest'anno saranno certificate biologiche. L'idea è di aumentare la produzione di Choupette biologiche, al fine di raggiungere un totale di 1.000 tonnellate, entro 3-5 anni", spiega Shanon.

Proprio come la HoneyCrunch, la Choupette biologica verrà fornita in un imballaggio di cartone al 100%. "Innatis ha investito per fornire imballaggi in cartone riciclabile, perché oggi è essenziale impegnarsi per un approccio eco-responsabile anche sul fronte dell'imballaggio".

Per maggiori informazioni:
Shanon Ravat
Innatis
3 Boulevard de l'Industrie
49000 Écouflant, France
Phone: +33 6 17 53 11 39
shanon.ravat@innatis.com   
www.innatis.com   

Data di pubblicazione: