Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ailimpo: terzo rapporto sulla campagna 2019/2020

Previsto un calo del 22% nella produzione spagnola di limoni

La terza stima sulla produzione limonicola 2019/20 effettuata dall'Associazione interprofessionale spagnola per i limoni e i pompelmi (AILIMPO) è un aggiornamento delle cifre già pubblicate a settembre. Nel rapporto, la produzione totale è stimata in 1.020.000 tonnellate, il che comporta una riduzione del 22%, rispetto alla campagna 2018/19, quando il volume aveva registrato un record di 1.300.000 tonnellate.

Previsioni
Già nella seconda parte della campagna, a febbraio, la domanda di limoni Fino dovrebbe iniziare ad aumentare, con l’accelerazione del ritmo della raccolta.

Per la varietà Verna, la Spagna sta tornando a livelli di produzione simili a quelli del 2017, con un raccolto che dovrebbe raggiungere le 290.000 tonnellate. Ciò consentirà al Paese di consolidarsi come fornitore leader in Europa di limoni convenzionali e biologici, nei mesi di aprile, maggio e giugno, fornendo un prodotto di qualità in modo sostenibile e con un servizio eccellente.

Per maggiori informazioni:

Ailimpo
C/ Villaleal 3, 30001 Murcia, Spain
Tel. +34 968 21 66 19
Fax: +34 968 22 09 47
informacion@ailimpo.com
www.ailimpo.com

Data di pubblicazione: