Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aumento delle vendite in Carrefour Polska

Carrefour Polska ha avuto un notevole incremento delle vendite, registrando nel quarto trimestre del 2019 il miglior risultato tra i mercati europei del gruppo (+3,1).

I maggiori incrementi di fatturato sono stati registrati in Brasile, Argentina, Polonia, Romania e Taiwan e ciò è stato dovuto in buona parte agli accordi firmati con i fornitori di consegne rapide: Rappi in Brasile, Glovo in Francia, Spagna, Italia e Argentina, Food Panda e Uber Eats a Taiwan e Allegro in Polonia.

In Polonia le vendite lorde sono state pari a 638 milioni di euro (+4,7%) mentre i ricavi annuali hanno raggiunto quasi 2,2 miliardi di euro, con un incremento del +4,9% (+4,6% per i prodotti biologici) anche se le vendite pari a quasi 38,9 miliardi di euro hanno registrato una lieve flessione (-0,1% e -1,4% per i prodotti biologici).

Fonte: ICE VARSAVIA

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi