Per la prima volta Fedagromercati e Italmercati insieme

Alla prossima edizione di Fruit Logistica 2020, per la prima volta, Fedagromercati parteciperà nello stand Italmercati alla fiera Fruit Logistica (Hall 2.2 - Stand B02) per rafforzare la presenza dell'ingrosso ortofrutticolo a una delle rassegne internazionali più importanti per gli operatori del settore.

Questa decisione è espressione della volontà di entrambe le organizzazioni di rafforzare l'unità del comparto e la naturale collaborazione fra gli enti gestori e gli operatori per consolidare il ruolo di collegamento dei Mercati all'ingrosso e delle aziende all'interno del sistema ortofrutticolo. Infatti è solamente attraverso la solidità della cooperazione fra questi attori nelle diverse iniziative, istituzionali e non, che si può ridare il giusto valore ad questa parte del sistema distributivo troppe volte sottovalutato e non considerato per le peculiarità imprenditoriali e manageriali che rappresentano.

Queste realtà infatti continuano a svolgere una funzione di mediazione e di connessione fra le diverse fasi della filiera, dalla produzione fino ai consumatori finali, offrendo così alla società una vasta gamma di prodotti altamente qualificati e diversificati. 

Lo stand sarà a disposizione degli operatori per svolgere i propri incontri con i clienti e creare nuove opportunità di business, sviluppando la categoria e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto