Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chips di mele rosse per celebrare San Valentino con un lancio in edizione limitata nei supermercati Tesco

L'unico produttore del Regno Unito di chips di frutta e verdura essiccate all'aria, lancia la sua ultima gamma in edizione limitata.

Nim's, che si impegna a offrire un'alternativa più sana agli snack tradizionali, ha creato delle chips da una varietà di mele fresche di colore rosso naturale - giusto in tempo per festeggiare San Valentino.

A marchio RedLove, i pacchi da 20 g costano solo 1 sterlina e saranno disponibili esclusivamente in oltre 1400 negozi Tesco, in tutto il Regno Unito, e potrebbero essere usati per decorare cocktail romantici, dessert o semplicemente da gustare come aperitivo a cena.

L’azienda offre alle coppie anche la possibilità di acquistare una confezione regalo, contenente due pacchi e una cartolina scritta a mano che invita la persona amata a condividere questo snack, o che contiene una proposta, se l'umore è quello giusto!

"Sono abbastanza sicuro che questo sarà il pacco di chips più venduto per San Valentino ", ha sottolineato Nimisha Raja, creatrice delle Fruit Crisps della Nim’s.

"Volevamo creare un regalo divertente e conveniente. "Le nostre chips hanno lo stesso gusto eccezionale della nostra varietà di mela più venduta, con la polpa rossa per dare quell'aspetto cremisi. Le gamme in edizione limitata stanno riscuotendo un enorme successo nella nostra attività, e questo speciale San Valentino arriva poche settimane dopo la vendita di migliaia di pacchetti delle nostre chips ‘festive’".

Nimisha Raja ha aggiunto: "La nostra gamma di mele RedLove aprirà la strada ai lanci del 2020, come la festa di Halloween, che sarà per noi un'altra grande occasione per portare sul mercato un sapore completamente nuovo".

Nim’s è un intuizione di Nimisha Raja, che ha notato la mancanza di snack salutari da offrire a genitori e bambini, e ha deciso di fare qualcosa al riguardo.

Nimisha Raja ha venduto la sua caffetteria e la sua casa e ha investito tutto il suo denaro nel lancio dell'unico marchio del Regno Unito di chips di frutta essiccata all'aria, costruendo rapidamente una fabbrica all'avanguardia che può produrre 12 milioni di confezioni all'anno.

I suoi prodotti, che contribuiscono alla quantità giornaliera raccomandata per il consumo di frutta e verdura, non contengono glutine/ noci e sono certificati vegani e kosher; sono ora venduti presso i supermercati Tesco, Waitrose, Morrison, e in centinaia di rivenditori indipendenti.

"E' stato un inizio d’anno davvero esaltante, soprattutto dopo essere stati inseriti nel programma Food Unwrapped di Channel 4", ha spiegato l'imprenditrice.

"L'interesse è salito alle stelle dopo il passaggio in TV. Uno dei principali supermercati del Regno Unito si è messo in contatto con noi per valutare la possibilità di aggiungere i nostri prodotti sui loro scaffali".

Per maggiori informazioni:
www.nimsfruitcrisps.com

Data di pubblicazione: