Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuovo concept per gli ipermercati Globus in Russia

Il retailer tedesco Globus, specializzato in ipermercati, sta elaborando un nuovo concept di negozi in Russia con l'obiettivo di rafforzare la propria posizione sul mercato di Mosca.

Attualmente la superficie dei singoli negozi Globus in Russia è pari a 10-12.000 metri quadrati ciascuno. Il nuovo progetto, elaborato alla fine del 2019, prevede negozi più piccoli, di circa 1.000 mq. L'ufficio russo di Globus dovrà definire la pianificazione dettagliata del progetto: tempi, budget, parametri dell'oggetto, appaltatore per la progettazione generale.

Dopo la valutazione dell'efficienza del progetto pilota, l'azienda prenderà una decisione in merito all'eventuale ridimensionamento dei negozi. Per adesso è pianificata l'apertura di tre negozi.

Secondo i dati forniti dall'azienda, al 30 giugno 2019 le vendite di Globus in Russia erano cresciute del 5%, per un valore di 92,5 miliardi di rubli. La catena di negozi occupa il nono posto nella graduatoria stilata da INFOLine-Analitika sui più grandi retailer di prodotti di uso quotidiano.

Fonte: ICE MOSCA


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto