Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un fitto calendario di eventi a Fruit Logistica nell'area gestita da CSO Italy e ICE Berlino

Un vivace programma di incontri e momenti di approfondimento animerà, nell'imminente edizione 2020 di Fruit Logistica di Berlino, lo spazio gestito da CSO Italy e ICE nel padiglione 2.2, dove primeggia la collettiva "Italy – The Beauty of Quality" organizzata da CSO Italy in collaborazione con Fruitimprese e Italia Ortofrutta Unione Nazionale. 

L'area eventi, di 50 metri quadri, sarà un meeting point in grado di catalizzare l'attenzione generale sull'ortofrutta italiana, i cui operatori anche quest'anno saranno i primi espositori della più grande fiera ortofrutticola del mondo. 

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Due i momenti topici in calendario. Il primo è l'inaugurazione della collettiva, fissata alle ore 11,00 del 5 febbraio, che darà ufficialmente il via alla trasferta berlinese delle nostre aziende. Alla presenza del Ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova, dell'europarlamentare on. Paolo De Castro, dell'ambasciatore d'Italia a Berlino Luigi Mattiolo, del direttore dell'Ufficio ICE di Berlino Francesco Alfonsi e dei vertici delle rappresentanze italiane di settore, con il presidente di CSO Italy Paolo Bruni a fare gli onori di casa, sarà questa l'occasione per fare il punto sull'attuale situazione commerciale a livello internazionale e definire propositi comuni per i mesi a venire. 

Un secondo importante appuntamento è previsto il giorno successivo, giovedì 6 febbraio alle ore 11:30, quando l'on. Paolo De Castro e   il direttore generale delle Politiche Internazionali ed Europee del  Ministero dell'Agricoltura Felice Assenza, coordinati dal presidente di CSO Italy Paolo Bruni, si confronteranno con le rappresentanze italiane del settore  sul tema "Il futuro della PAC e OCM Ortofrutta a sostegno dei redditi e dell'ambiente". 

Altri interessanti incontri saranno ospitati nell'area eventi, come da programma.

Data di pubblicazione: