Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Doppia inaugurazione per ALDI che raggiunge quota 80 punti vendita in Italia

Continua l'espansione per ALDI, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, che giovedì 30 gennaio arriva a Lecco e apre un secondo punto vendita a Rovereto (provincia di Trento).

Con queste nuove aperture, ALDI raggiunge quota 80 punti vendita in sei regioni del Nord Italia, 23 di questi si trovano in Lombardia e 8 in Trentino-Alto Adige. Anche la squadra continua a crescere: in Lombardia 303 collaboratori, mentre in Trentino Alto Adige 112.

Collocato all'interno del centro commerciale "Le Piazze", il negozio di Lecco è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Si estende su una superficie di vendita di oltre 1.000 m2, e mette a disposizione dei clienti il parcheggio del Centro Commerciale "Le Piazze" con 500 posti auto gratuiti.

Il punto vendita ALDI a Rovereto, il secondo nella città, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:00 alle 20:30. Si estende su una superficie di vendita di oltre 1.000 m2 e ospita un parcheggio gratuito di 106 posti auto a disposizione dei clienti.

Il negozio di Rovereto è alimentato da un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza "green" di 47,88 kWp ed è dotato di una colonnina elettrica di ricarica gratuita, con due attacchi e una portata di 7,4 kWp.

L'offerta ALDI
L'offerta ALDI è incentrata su una selezione virtuosa dell'assortimento per far vivere al cliente un'esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con circa 120 referenze tra frutta e verdura, l'85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani.

Proprio in merito alla convenienza, secondo l'indagine di Altroconsumo pubblicata sul mensile Inchieste di ottobre 2019, per il secondo anno consecutivo i negozi ALDI hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto.

Da ALDI, il primo spazio che accoglie i clienti è l'ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali. La tradizione culinaria italiana è valorizzata anche dal Banco dei Sapori, dedicato alla gastronomia delle tipicità regionali, e dall'accogliente vinoteca che offre una selezione accurata di vini di qualità.

Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno Pan del Dì dove i clienti possono trovare un assortimento fragrante e appena sfornato. Negli store ALDI è possibile coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner Caffè al Dì.

Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell'apertura, da giovedì 30 gennaio, si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 9 febbraio.

Data di pubblicazione: