Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

De Lisi: forte decumulo del magazzino, con nostra grande soddisfazione

Corsa alle melagrane Lome Super Fruit, si finisce prima del previsto

"La stagione 2019 volge ormai al termine, con una domanda che è andata oltre le aspettative, considerando le giacenze attuali che ci consentono di continuare le forniture di melagrana ancora per una settimana al massimo. Prevedevamo, infatti, grazie alla conservazione in celle frigo AC (ad atmosfera controllata), di poter disporre di frutto fresco fino a marzo, ma gli ordinativi di dicembre e gennaio sono stati tali da generare un decumulo del magazzino a velocità doppia rispetto al previsto". A spiegarlo è Dario De Lisi, sales manager di Masseria Fruttirossi, lo stabilimento agroalimentare pugliese che, in pochissimo tempo, è riuscito a posizionarsi ottimamente sui mercati nazionali e internazionali, grazie soprattutto ai suoi prodotti 100% made in Italy. 

"Siamo ovviamente soddisfatti: è sicuramente un segnale di apprezzamento da parte dei clienti, che identificano sempre più la melagrana italiana con il marchio Lome Super Fruit, sinonimo di salubrità e qualità del frutto, filiera corta e controllata". 

"Rispetto allo scorso anno abbiamo triplicato la produzione portandola a circa 2.500 ton mentre per la stagione 2020 prevediamo di raccogliere 6000 ton, grazie alla disponibilità di varietà precoci, le quali ci permetteranno di iniziare la stagione già da fine agosto e continuarla fino a marzo".

"Abbiamo messo in campo importanti investimenti, che ci consentiranno di allungare la stagionalità della melagrana italiana. I prezzi sono stati nella norma e piuttosto costanti, con il solito mese di novembre più stabile, a causa di una maggiore concentrazione di frutta sul mercato". 

"In questo periodo siamo impegnati nel lancio della nostra nuova gamma di estratti a freddo: una linea che prevede diversi ingredienti come goji, zenzero, arance e tanti altri, con 2 formati distinguibili tra GDO e canali Horeca. Una novità già conosciuta in alcuni mercati nazionali, ma che verrà presentata in fiera a Berlino, con la possibilità di assaporare i nostri nuovi e gustosi prodotti".

Masseria Fruttirossi esporrà a Fruit Logistica 2020, Hall 4.2/Stand A-07.

Contatti:
Masseria Fruttirossi - Lome Super Fruit
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta - Taranto
Tel: +39 099 9647688
Email: info@lomesuperfruit.com
Web: lomesuperfruit.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto