Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Novita' in casa dell'azienda Melchiori

La spremuta di mele si rinnova e si abbina alle pere

Può un succo di mela distinguersi nell'infinita offerta del comparto? L'azienda Melchiori di Predaia (Trento) ne è convinta grazie alla propria spremuta di mele. "Abbiamo un prodotto nuovo – ha esordito Alberto Corazzola, presente alla fiera Marca a Bologna – cioè un mix di mela e pera nella percentuale di 75% di mela e 25% di pera. Sta avendo ottimi riscontri anche perché il nostro non è un succo, ma una spremuta".

L'azienda ha una parola d'ordine: non usare il concentrato. Parte sempre dal prodotto fresco che viene spremuto a freddo, senza l'aggiunta di zuccheri e solo con una blanda pastorizzazione. La materia prima è costituita da mele di alta qualità, intere, in grado di conferire aromi e profumi. 

Alberto Corazzola e Marisa Melchiori

"La Spremuta di Mele di Lucia Maria –  aggiunge Corazzola – è polposa proprio perché non viene filtrata. Questo permette di avere un prodotto ricco di vitamine e sali minerali, di mantenere le fibre e le proprietà organolettiche della mela, nonché la piacevole sensazione di bere un prodotto di qualità".

Il settore spremute rappresenta il 40% del fatturato dell'azienda. La restante parte è costituita da aceto di mele (35%) e sidro (25%). La maggior parte del sidro viene esportata nei Paesi del nord Europa, in particolare Gran Bretagna.

Alberto Corazzola

"Per offrire prodotti sempre più diversificati – conclude il responsabile – abbiamo diverse ricette delle nostre spremute con ingredienti tipo zenzero e bergamotto che conferiscono quel tocco di originalità e componente salutistica sempre più richiesti. Come packaging utilizziamo il vetro e siamo presenti sia nella GDO, sia nei negozi specializzati".

Contatti:
Lucia Maria Melchiori S.r.l. 
Via Santa Barbara 2, Fraz. Tres
38012 Predaia (TN) Italia
Tel.: +39 0463 468125
Email: info@luciamaria.it
Web: www.luciamaria.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto