Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con vero succo di cetriolo

Energia vegetale dall'Austria in forma di bevanda

Un marchio austriaco di energy drink presenta la prima bevanda energetica al mondo a base vegetale, con cetrioli verdi e menta. La bevanda energetica al cetriolo della PURE BIO ENERGY trae la sua energia dalla super caffeina, proveniente da chicchi di caffè coltivati biologicamente.

"Niente vi tira su più velocemente e più a lungo della caffeina concentrata della pianta del caffè. Anche la nonna rimarrà per sempre sulla pista da ballo con il nostro drink al cetriolo! I camionisti guideranno ininterrottamente, dalle Svalbard alla Sicilia. Combinando cetriolo verde, menta e lime, abbiamo creato una bevanda energetica completamente nuova, a base di succo di cetriolo. Sembra strano, ma se bevuto ghiacciato è un ‘acceleratore’ piacevolmente rinfrescante, che non teme concorrenza sul mercato", afferma lo sviluppatore e amministratore delegato Udo Wagner.

Alle degustazioni nei club di tutta l'Austria sono già disponibili le prime creazioni di bartender estrosi. Questa bevanda energetica sarà presto disponibile a livello internazionale in molti supermercati e in gastronomie selezionate.

Nel 2007, la PURE BIO ENERGY ha prodotto la prima bevanda energetica al mondo completamente biologica, che può competere con una qualsiasi delle innumerevoli bevande energetiche artificiali in termini di energia.

"PURE BIO ti rende più vigile, è più digeribile e dà un effetto d’accelerazione di giorno (o di notte), grazie alla caffeina naturale aggiunta", afferma Udo Wagner. La variante vegetale è un'ulteriore innovazione della PURE BIO ENERGY, che si adatta perfettamente all'attuale tendenza a favore dei prodotti bio.

Dall'Austria energia vegetale nel mondo
PURE BIO Energy Drink è attualmente rappresentata in oltre 30 Paesi in tutto il mondo e in migliaia di supermercati e punti vendita in Europa, USA, Giappone, Asia, Sud America e Medio Oriente. La richiesta soprattutto di bevande biologiche e prodotti naturali puri sta crescendo enormemente in tutto il mondo. "La nostra bevanda energetica vegetale è quindi la bevanda per uno stile di vita perfetto".

Il prodotto biologico di fascia alta è attualmente venduto in migliaia di punti vendita come ad esempio da Merkur, Billa, DM Markt, Metro, ADEG, Wedl CuC, Kaufland, Tesco, Cencosu, Carrefour, Auchan, Ikea, nei negozi Shell, negozi Eni, hotel Accor, supermercati biologici, ristoranti, catering per eventi, vendita al dettaglio di prodotti alimentari, migliaia di stazioni di servizio e minimarket, e in oltre 10.000 supermercati Lawson in Giappone, avendo ottenuto lo standard agricolo giapponese (certificato JAS).

Per maggiori informazioni:
Pure Bio Energy
Udo Wagner
Tel.: +43 676 5577 661 
E-Mail: info@pure-bio.at 
www.pure-bio.at   

Data di pubblicazione: